Meteo Foggia oggi lunedì 27 luglio: sereno

Meteo Foggia Previsioni del tempo di oggi lunedì 27 luglio: nuvolosità, temperature e venti. Prosegue l’Aggiornamento Meteo Ferrara di oggi lunedì 27 luglio. Rimanete connessi con MeteoWeek

Meteo Foggia previsioni del tempo di oggi lunedì 27 luglio –sereno meteoweek

Clicca QUI meteo martedì 28 luglio Foggia

mappa Puglia – Foggia previsioni del tempo di oggi lunedì 27 luglio sereno– meteoweek

Il Meteo a Foggia e le temperature

A Foggia lunedì 27 luglio oggi giornata soleggiata, con nubi in aumento dalla sera, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopooggi la temperatura massima registrata sarà di 34°C, la minima di 23°C, lo zero termico si attesterà a 4898m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordovest. Allerte meteo previste: afa.

Clicca QUI meteo domenica 26 luglio in Italia

bacheca – Foggia previsioni del tempo di oggi lunedì 27 luglio sereno– meteoweek
Clicca QUI meteo lunedì 27 luglio Italia

In provincia di Foggia: l’espansione del promontorio subtropicale sul Mediterraneo apre una fase improntata al bel tempo e a temperature moderatamente superiori alle medie climatiche per il crescente afflusso di torride correnti nordafricane. Avvio di settimana all’insegna di cieli sereni o poco nuvolosi su Molise, Basilicata e Puglia, salvo locali addensamenti cumuliformi ad evoluzione diurna nelle aree interne a ridosso dei principali comprensori montuosi. Temperature in rialzo: caldo intenso nelle aree di pianura non mitigate dalle brezze con picchi di 34-36°C su Tavoliere delle Puglie, Pianura salentina e Materano, valori massimi prevalentemente compresi tra i 27 e i 30°C lungo le coste adriatiche. Venti ancora moderati dai quadranti settentrionali. Mari: poco mosso lo Ionio, ancora mossi l’Adriatico e il Canale d’Otranto, ma con tendenza a graduale attenuazione del moto ondoso.

 

bollettino – Foggia previsioni del tempo di oggi lunedì 27 luglio sereno– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy