Anna Falchi, perché è finita con Stefano Ricucci? “In viaggio di nozze…”

E’ tornata ora, per la gioia immensa dei suoi fan, in TV la bellissima Anna Falchi ogni mattina su Rai Uno accanto a Beppe Convertini. Ma lei è sempre stata molto chiacchierata per le sue passate liason amorose. Sapete perché è finita con il suo ex marito Stefano Ricucci? Parla lei…

 

Photo by – Google

Anna Falchi, bellissima ma anche molto chiacchierata

Anna Falchi a 48 anni è  ancora una donna bellissima, sexy e affascinante che ammalia i suoi fan anche sui Social, in particolare su Instagram, con scatti che mettono bene in luce la sua eccellente fisicità.

Ritornata per la gioia immensa dei suoi numerosi sostenitori, sparsi in tutta Italia, in TV ogni mattina dal lunedì al venerdì su Rai Uno in compagnia di Beppe Convertini, è stata in passato protagonista di calendari e scatti davvero hot, che le hanno permesso di diventare uno dei sogni proibiti più arditi degli uomini italiani.

Inoltre, lanciatissima in TV, può vantare nel suo vasto curriculum anche la conduzione del Festival di Sanremo accanto al mitico Pippo Baudo.

Ma la splendida Anna è stata anche sovente al centro di bufere mediatiche legate al Gossip per alcune sue storie d’amore molto chiacchierate. E lo è stata soprattutto per la fine del suo matrimonio con Stefano Ricucci. Per quale motivo è finito e i due si sono lasciati? Parla lei…

Photo by – Instagram

Un matrimonio fallito con Stefano Ricucci: i motivi della crisi

Non è facile per la donna parlare di fatti dolorosi, e certamente la fine del suo unico matrimonio con Stefano Ricucci si può annoverare tra la schiera di eventi tristi per lei. Gradita ospite di Vieni Da Me di Caterina Balivo, parlando dei suoi amori passati, ha candidamente confessato: “E’ stato un sogno. Era troppo. Da un giorno all’altro è svanito in maniera tragica. E’ stato tosto. Sono rimasta scioccata. Sono sempre pronta a risposarmi, mai dire mai!”.

Tuttavia il trauma deve essere stato ancora molto forte a lungo, poiché qualche anno dopo, ha deciso di non ripetere  l’importante passo con il bellissimo Denny Montesi, papà di sua figlia Alyssa. Ma -forse- si è rivelata una scelta vincente poiché anche la loro storia è ben presto naufragata. Tuttavia l’uomo continua a essere presente nella vita della piccola in qualità di genitore.

Ma quando sono sorti i problemi con Ricucci? Che cosa è successo di tanto grave da farli allontanare?   “I problemi sono sorti durante il viaggio di nozze, quando è esploso il caso mediatico di cui molti si ricordano. Ne ho pagato le conseguenze per tanto tempo, perché io, che ero una donna di spettacolo, sono finita coinvolta in cose più grandi di me. Vigliaccamente non me la sono sentita di mandare avanti questa storia!”, ha sempre raccontato alla Balivo.

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Anna Falchi e Max Biaggi, perché è finita? Parla lei, la verità

Leggi Anche -> Anna Falchi posa intellettuale: lo scatto in reggicalze infiamma il web FOTO

L’arresto di Ricucci, il momento peggiore della sua vita

Ovviamente quando ha citato “il caso mediatico”, Anna si è riferita ai momenti legati all’arresto dell’ormai ex marito Stefano Ricucci, coinvolto in un grandissimo scandalo legato a Bancopoli. “Ho subito un massacro mediatico. Vivevo nascosta. Ho sofferto. Ho vissuto momenti terribili. Compravo i giornali, mi facevo malissimo: Li ho conservati. Ogni tanto ricordare le vere sofferenze ti rafforza!”, ha poi aggiunto la donna con grande emozione.

Tuttavia, nonostante questo sia stato – a suo dire – il momento peggiore della sua vita, pare che lei non porti più rancore per il suo ormai ex marito. E chissà che ora, fortificata da questa esperienza, non riesca a guardare maggiormente avanti, magari convolando a giuste nozze con Andrea Ruggieri, con il quale fa coppia fissa ormai da svariati anni e che sta svolgendo – a quanto pare – il ruolo di secondo papà della sua dolcissima Alyssa.

Impostazioni privacy