Anna Falchi posa intellettuale: lo scatto in reggicalze infiamma il web FOTO

A 48 anni Anna Falchi non ha nulla da invidiare a una ventenne. Difatti possiede ancora un fisico scultoreo, tonico e dotato delle curve al posto giusto. Donna sensuale è anche un femmina intellettuale, che ha unito il suo essere sexy con il suo amore per i libri in uno scatto davvero hot.

Anna Falchi sexy e sensuale ma mai volgare per i fan

E’ mamma ed è fidanzata da lungo tempo,la bellissima Anna Falchi, ma nonostante ciò non rinuncia assolutamente a mostrarsi sexy e sensuale sui Social, ai suoi numerosi sostenitori, che la seguono con passione e affetto fin dai tempi dei suoi esordi nel mondo dello spettacolo.  Donna non solo di lampante avvenenza fisica, è anche dotata di una certa dose di classe e di eleganza che le permette di non risultare mai e poi mai fuori luogo o, quel che è peggio, volgare, anche con indosso mise eccessivamente sexy, o in posa da vera femme fatale. E’ questo anche il caso di uno scatto pubblicato dalla stessa sul suo profilo ufficiale Instagram davvero seguitissimo, dove lei appare in tutto il suo ingente splendore.

Hot e intellettuale a Parigi

In primis bisogna sottolineare che per -l’appunto- si tratta di uno scatto, ovvero di una vera e propria fotografia di posato e non di un selfie. L’autore? La simpatica Asia Argento che Anna ha ringraziato pubblicamente e che ha pure taggato. Un vero e proprio capolavoro fotografico realizzato a Parigi, dove la Falchi, seduta su una seggiola, appare con indosso una lunga veste da camera e  un paio di autoreggenti. A coprirle il seno un bel libro. Lo sguardo è languido e rivolto verso l’obiettivo con un pizzico di malizia. Le labbra sono leggermente socchiuse e i capelli le si appoggiano delicatamente sulle spalle. Lo sfondo è invece costituito dall’elegante tenda lunga fino a terra color oro.

Leggi Anche -> Anna Falchi passione incontrollata | Pazzesca senza veli su Instagram [FOTO]

Leggi Anche -> Anna Falchi, conoscete il fidanzato? Famoso deputato di Forza Italia

Il pubblico la ama profondamente

Ovviamente i fan sono letteralmente andati in delirio nel vederla con questa mise e, in men che non si dica, lo scatto “incriminato” ha fatto il giro della Rete. Una Rete che pare tuttora amare profondamente la bellissima Anna, a tal punto da sperare in un suo imminente ritorno in televisione. Magari proprio per parlare di calcio, in particolar modo della sua amatissima Lazio, della quale è tifosissima! Ed proprio  in suo nome che ama apparire anche sui Social in fotografie spiritose e nel contempo sensuali ove indossa gadget che la riguardano direttamente. E chissà che tale desiderio non si possa realizzare nella prossima stagione televisiva…

Impostazioni privacy