Can Yaman e Demet di Daydreamer, cosa c’è tra di loro? La verità dell’attore

La soap più seguita di questa estate 2020 è Daydreamer su Canale 5. Il protagonista, Can Yaman, amatissimo in Italia, ha finalmente parlato per la prima volta del suo rapporto con la collega Demet che interpreta il ruolo di Sanem.

Can Yaman - meteoweek
Can Yaman – meteoweek

Amore o amicizia tra Can Yaman e Demet?

Can Yaman, che è l’attore protagonista della soap turca Daydreamer, sta riscuotendo un successo davvero senza precedenti. La soap, andata in onda subito la fine di Uomini e Donne, cattura ogni giorno tanti milioni di telespettatori raggiungendo picchi di share oltre il 20%. Nelle ultime ore si è parlato incessantemente del rapporto tra Can e Sanem al di fuori delle telecamere.

https://www.instagram.com/p/CDJDqfZpAsg/?utm_source=ig_web_copy_link

I due, che si sono conosciuti per la prima volta sul set della soap in Turchia, non hanno mai nascosto che fra di loro c’è solo una bella amicizia. Can, ad un Magazine famoso, ha confermato che recitare con la sua collega è stato come se si conoscessero da sempre. Questo ha fatto sì che l’attore amatissimo in Italia mettesse fine alle voci di gossip che lo avrebbero visto come il partner della bella Demet. Stando quindi alle ultime dichiarazioni, l’attore sarebbe ancora single e quindi aumenta sempre di più nelle fan italiane la possibilità di conquistarlo.

Conferma nei palinsesti

La soap turca Daydreamer che ha come protagonista Can Yaman, Dovrebbe terminare l’11 settembre per poi lasciare spazio al programma di Maria De Filippi Uomini e Donne. La soap turca, stando alle ultime dichiarazioni, dovrebbe ritornare a giugno del prossimo anno con la seconda stagione.

LEGGI ANCHE -> Fontana indagato: “Sono il presidente che non si è arreso al Covid. Non mi fermo”

LEGGI ANCHE -> Temptation Island, spuntano foto passate di Annamaria: capelli lunghi e neri, bellissima

Voci di corridoio vorrebbero l’attore anche nel cast della prossima edizione del Grande Fratello vip 5 che dovrebbe andare in onda a fine settembre con la conduzione di Alfonso Signorini. Tali voci però sarebbero state smentite e l’attore dovrebbe concentrarsi solo ed esclusivamente sulla sua carriera e sulle sue soap che tanto piacciono al pubblico italiano. Anzi, è più probabile che l’attore possa scegliere il programma di Maria De Filippi per trovare il vero amore qualora non dovesse trovarlo in altri contesti.

Impostazioni privacy