Cristian Gallella dopo l’addio a Tara beccato con un’ex di Temptation Island

Cristian Gallella è un nome diventato famoso per essere stato un tronista nel famoso dating show Uomini e Donne ideato e condotto da anni da Maria De Filippi. Qualche tempo fa aveva fatto notizia la separazione tra il Gallella e la compagna Tara Gabrieletto. E mentre quest’ultima sembra aver voltato pagina e aver trovato qualcun altro, anche Cristian Gallella sembra aver intrapreso la stessa strada, perché infatti sembra che sia stato immortalato insieme a Selvaggia Roma, la ex di Francesco Chiofalo.

Cristian Gallella

Naturalmente ci si muove ancora nella sfera del mero gossip, dove nessuna conferma è arrivata a spiegare se c’è davvero una qualche liason sentimentale tra i due volti noti.

Cristian Gallella con Selvaggia Roma: cosa sta succedendo?

I due personaggi pubblici sono stati “beccati” dal portale di gossip DonnaPop, dove si legge: I due ragazzi sono entrambi ufficialmente single e li abbiamo beccati insieme in un locale con amici di Cristian. Il ragazzo si trovava in questo locale a cena con tre coppie di amici, come è capitato spesso dalla fine del suo matrimonio, in un secondo momento sarebbe arrivata Selvaggia che abbiamo visto molto vicina al ragazzo.”

Poi il resoconto del portale di gossip continua, cercando di frenare ogni possibile slancio di entusiasmo: “Ovviamente potrebbe trattarsi anche di un semplice incontro tra amici, staremo a vedere cosa ne penserà la presunta nuova fiamma Mina Coppone, per non parlare della ex Tara!”

 

LEGGI ANCHE —-> Raffaella Mennoia sostegno mirato | Caso Delle Piane invade Temptation Island

LEGGI ANCHE —-> Giulio Raselli non è pronto | Responsabilità troppo grande per Temptation Island

Cristian Gallella e Selvaggia: per il momento niente di certo

Al momento, come si scriveva qualche riga più su, non c’è alcuna conferma o smentita della frequentazione tra i due. Certo è che se la storia dovesse risultare vera, potrebbe essere una bella svolta per Selvaggia Roma, che viene da un periodo non proprio facilissimo. Prima la fine della relazione con il personal trainer Luca e poi la fine della sua amicizia con Eliana Michelazzo, con cui condivideva anche la casa. Possibile che ora abbia scelto di voltare pagina in compagnia di Cristian Gallella.

Impostazioni privacy