Cristina Parodi, ritorno deludente in Rai: ecco dove la vedremo

Cristina Parodi torna in Rai, ma non come desidera la conduttrice: la donna è stata chiamata alla conduzione di un programma secondario, non un prodotto di punta del palinsesto televisivo.

Cristina Parodi

Cristina Parodi- Foto tv- MeteoweekCristina Parodi avrà un programma tutto per lei: sono molti i fan che hanno chiesto a gran voce il ritorno della giornalista in Rai dopo i precedenti deludenti degli scorsi anni.

Sembra tutto pronto, dunque, per il ritorno della donna nella televisione pubblica. ma dove rivedremo la Parodi e quale ruolo le verrà assegnato?

Cristina Parodi al 58esimo Premio Campiello

Dalle prime indiscrezioni trapelate da davidemaggio.it, il sito sempre aggiornato sulle notizie che riguardano i protagonisti e i programmi del piccolo schermo pare che per la Parodi sia disponibile un posto non propriamente in prima linea.

Dopo un anno di pausa, infatti, rivedremo Cristina alla conduzione della serata finale del Premio Campiello, giunto alla 58esima edizione, in onda su Rai 5 sabato 5 settembre. Un ritorno defilato su una delle reti minori della televisione pubblica.

L’ultimo programma di rilievo condotto dalla Parodi è stato La prima volta. Negli anni precedenti le fu affidata, invece, la conduzione di Domenica In insieme alla sorella Benedetta: gli ascolti non premiarono la presentazione in tandem e la trasmissione non venne confermata, per ovvi motivi legati ai dati Auditel.

Cristina Parodi
Cristina Parodi- Foto Ig- Meteoweek

Il modo gentile e fine di condurre della Parodi

Al pubblico italiano, però, non è mai dispiaciuto il modo garbato ed elegante di condurre: la ricordiamo dai tempi di Verissimo, quando ha saputo mixare efficacemente cronaca e gossip in un programma che ha fatto la storia della televisione italiana, passando poi il testimone a Silvia Toffanin, che conduce con la stessa eleganza.

LEGGI ANCHE ——-> Cristina Parodi, avete mai visto dove abita? Un lussuoso appartamento

LEGGI ANCHE ——-> Cristina Parodi subentra a Bianca Guaccero | Novità per la conduttrice

Il premio Campiello è sicuramente uno dei premi italiani più prestigiosi assegnati durante l’anno, ma non è proprio il programma ideale per un ritorno in grande stile, dopo i mesi turbolenti della pandemia vissuti accanto al marito Giorgio Gori, sindaco di Bergamo.

Impostazioni privacy