Elodie nuova casa, dove vive la cantante: il dettaglio non sfugge ai fan

Elodie Di Patrizi dopo il lockdown non solo ha cambiato il look, ma anche vita! Eccola nella sua nuova casa. Ma che fine ha fatto Marracash? Non condividono più lo stesso tetto?

Photo by – Instagram

Elodie di Patrizi, nuova vita per lei

Ci ha letteralmente ammaliato con la sua eccellente avvenenza e la sua straordinaria fisicità, la splendida Elodie di Patrizi, tramite le sue seguitissime pagine Social, in particolare Instagram. E così, tra una storia e un post, alcuni dei quali vintage e altri più attuali, dove compariva spettinata e struccata al risveglio, eccola poi deliziarci con  posati, alcuni dei quali -in realtà- non recentissimi, perfettamente truccata e abbigliata. Scatti che hanno fatto da “apripista” ai suoi nuovi lavori discografici.

E poi eccola nuovamente pronta a stupirci con un nuovo look per quanto concerne le sue chiome: treccine lunghe afro nere corvine. Ed è proprio così che si è mostrata in TV in collegamento a Vieni Da Me di Caterina Balivo e in studio a Da Noi… A Ruota Libera, intervistata da Francesca Fialdini.

Ma ora la grande novità è un’altra: una nuova casa che ha mostrato raggiante sui Social. Tuttavia i fan, oltre complimentarsi con lei per questa novità, hanno anche notato un particolare non da poco…

Photo by – Google

Una nuova casa… da single? Di Marracash, nessuna traccia!

Certamente quando ci si appresta a cambiare casa, soprattutto se è molto belle e ariosa e ci rappresenta appieno, come del resto dovrebbe essere, siamo presi tutti quanti da un sentimento di sana euforia e vinti dall’orgoglio amiamo mostrala. E’  stato questo il caso anche della meravigliosa Elodie (lei- in realtà- ci mostra parzialmente parte della camera da letto e del bagno ndr) che ama rimanere costantemente in contatto con i suoi fan. Fan che oltre a complimentarsi con lei per la nuova scelta, hanno però anche notato, in men che non si dica un dettaglio, che poi in realtà, vista la sua importanza, tanto “dettaglio” non è!

Infatti, non compare in nessun modo il suo fidanzato, il rapper Marracash con il quale fa coppia fissa da un anno. I due tra l’altro hanno trascorso inseme la quarantena, ma lui non è mai comparso, se non molto di rado nelle, sue Storie e nei suoi post in quel periodo. Solo i più accorti e attenti hanno potuto sentire la sua voce di sottofondo in alcuni video. Per quale motivo?

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Elodie si racconta alla Balivo | Passato da cubista e troppa libertà

Leggi Anche -> Elodie asfalta tutte | La foto in babydoll scollato infiamma il web

Un rapporto a tratti burrascoso

Certamente il loro è un rapporto importante e non una storia da poco e a unirli, oltre a un grande sentimento, è anche l’immensa passione per il mondo delle sette note e per la loro professione. Una professione che è stata per loro galeotta, visto che l’anno scorso di sono incontrati, conosciuti e poi amati grazie a un importantissimo featuring. Tuttavia, come ha candidamente rivelato la stessa Elodie in alcune intervista a cuore aperto, possiedono entrambi caratteri difficili, che li portano sovente a discutere anche in maniera piuttosto accesa. “Abbiamo avuto discussioni, come tutti. Marrcash è un uomo non facile e io sono una donna complicata!”.

A darle man forte è stato anche il fidanzato: “Elodie è una donna molto saggia, io sono molto più impulsivo. Mi da ottimi consigli!”. E quale sarà il più importante ultimo consiglio – per ora- che la compagna gli avrà dato? Forse di contare fino a 10 prima di dire qualcosa quando è particolarmente nervoso? Che sia stato forse questo il motivo che l’ha indotta a non mostrarlo insieme a lei nella nuova casa?

Impostazioni privacy