Grande Fratello, che fine ha fatto Erica? Eccola dopo la sua storia con Taylor Mega

E’ stata una delle concorrenti più chiacchierate dell’edizione numero 16 italiana del Grande Fratello, la bellissima Erica Piamonte. Ma va la ricordate ai tempi della sua esperienza al noto Reality di Canale 5?  E che cosa sta facendo oggi l’ormai ex fidanzata di Taylor Mega?

Photo by – Google

Erica Piamonte, grande protagonista del Gf16

Certamente i fan più affezionati del Grande Fratello, considerato a buona ragione il padre di tutti quanti i Reality, si ricorderanno per quanto concerne la sua sedicesima edizione italiana, di una concorrente, classe 1988, che ha conquistato non solo in nome della sua avvenenza e  della sua ragguardevole sensualità il grande pubblico, ma anche per alcune sue dichiarazioni riguardanti le sue inclinazioni sessuali. Ricoperta letteralmente di numerosi tatuaggi, posti in alcune zone strategiche del suo corpo, l’influencer e ragazza immagine fiorentina Erica Piamonte ha poi fatto parlare di sé, non solo per alcuni scatti hot, che hanno fatto in men che non si dica il giro della Rete, anche in nome della nuova popolarità acquisita al GF, ma anche per la sua  liason amorosa, certamente molto appassionata, con la bellissima Taylor Mega. Ma com’è diventata la ragazza oggi e soprattutto che cosa sta facendo?

 

Photo by – Instagram

Seguitissima sui Social e fidanzata con un fotografo

Seguitissima sui Social, in particolare sul suo profilo ufficiale Instagram, la donna ama letteralmente stregare i suoi followers con scatti, per la verità non solo selfie ma anche posati veri e propri, vista la sua professione, con mise sportive e nel contempo sensuali, che ben poco  spaziol asciano all’immaginazione. Tuttavia Erica non risulta mai volgare, ne eccessivamente denudata. Anche il make-up è piuttosto leggero e sovente inesistente, mentre in primissimo piano sono ovviamente i suoi amatissimi tatuaggi, che le donano un aspetto selvaggio in più. I capelli sono sempre sciolti e per lo più lasciati lisci, ma talora ama anche arricciarli, prendendo così le sembianze di una deliziosa pin-up! E ora più che mai che siamo in estate, adora mostrarsi in costume, per lo più in bikini, in spiaggia.

Con molta probabilità le fotografie, assolutamente deliziose, sono state realizzate dal fotografo Alessandro Di Cicco, suo fidanzato, che ha conosciuto in occasione di un party organizzato da Taylor Mega e che l’ha approcciata proponendole di fare un servizio fotografico insieme a lui.

Photo by – Google

Leggi Anche -> Grande Fratello, che fine ha fatto Alberto Mezzetti? Eccolo oggi

Leggi Anche -> Grande Fratello 8, ricordate Teresa? Eccola oggi [FOTO]

Durissima sui Social e in Tv con la sua ex

Quella Taylor Mega con la quale lei ha raccontato di aver avuto una storia che si è però conclusa quando quest’ultima ha iniziato a frequentare Giorgia Caldarulo. La Piamonte, dal canto suo, ha fatto sapere, in nome della sua innata schiettezza, di essere stata insieme a Taylor per tutta quanta l’estate, tenendo però ben nascosta la loro relazione al fine di non preoccupare i suoi genitori, ma poi, profondamente sconvolta della nuova liason dalla Mega e sentendosi tradita, non ha mai risparmiato critiche, alcune delle quali veramente aspre, nei loro confronti, che ha espresso soprattutto sui Social e anche in TV.

A tal proposito ricordiamo l’acceso confronto che ha avuto con le due a Live Non è La D’Urso. A darle supporto, per lo meno sui Social, è stata un’altra bellissima: la giovane influencer Megghi Galo che è diventata famosa per la sua partecipazione a Uomini e Donne di Maria De Filippi nella stagione 2015/16, in veste di corteggiatrice dell’allora tronista Luca Speracchi. Ma tutto ciò ora è per la bellissima Erica acqua passata…

Impostazioni privacy