Grande Fratello, la confessione: “1000 euro al giorno per farmi di cocaina”

La confessione choc è di Fernanda Lessa. La showgirl ha dichiarato di aver fatto uso di sostanze stupefacenti per molto tempo. 

Fernanda Lessa, una carriera tra salite e discese 

Fernanda Lessa è reduce dall’ultimo Grande Fratello Vip. La showgirl brasiliana è piaciuta al pubblico per il suo carattere spigoloso, ma anche per la sua simpatia. Non sono passate inosservate le sue discussioni all’interno della casa più famosa d’Italia (ormai un cult le liti con Antonella Elia) ma difficilmente ci si potrà dimenticare delle confessioni proferite dall’ex modella. Tra le confessioni più spigolose, diverse sono state rilevate in una lunghissima intervista che la Lessa ha dichiarato ai microfoni di Gabriele Parpiglia su Real Time. Nel corso della puntata di “Seconda Vita”, Fernanda Lessa ha narrato le tappe salienti della sua carriera. Una vita costernata da alti ma tanti bassi. Dal successo come modella, ai primi passi in televisione, al baratro della droga e agli amori non corrisposti ad una salute mentale in bilico alla morte del figlio.

Leggi anche -> Antonio Zequila in esclusiva | Reunion a casa di Fabio Testi : “Ha fatto tutto Fernanda Lessa”

Leggi anche ->Fernanda Lessa butta fuori Clizia e Paolo | La rivelazione sulla reunion

“Ho consumato molto droga” 

Fernanda Lessa si è messa a nudo, e non lo ha fatto per uno shooting fotografico ma ha raccontato senza filtri la sua vita. Lo ha fatto su real Time ripercorrendo le tappe salienti della sua vita. La confessione inizia narrando il periodo della dipendenza:  Nella mia vita ho provato di tutto per anni, ho speso anche mille euro al giorno per farmi di cocaina. Quand’ero all’apice del successo tutti pippavano. Non solo la droga ma anche gli amori e il flirt con una donna: Ho provato l’ecstasy e ho amato una donna famosa, che ho lasciato quando ho scoperto che era minorenne.  Gli eccessi e i soldi mi hanno portato dritta a Hollywood, ma ho rifiutato le avances di George Clooney e Matt Dillon. In Italia ho amato Bobo Vieri, ma lui mi ha lasciato per colpa di un paparazzo. 

Il momento più delicato dell’intervista si è toccato con la rivelazione di Fernanda sul figlio morto: Quando ho trovato il primo vero amore sono rimasta incinta, ma mio figlio non ha visto la luce. Sono impazzita e ho gettato la mia vita nell’alcol, bevevo fino a tre litri al giorno di vino. Oggi sono in cura. Rialzarsi dal mio passato non è stato facile, ma ci sto provando. Tra disintossicazioni e l’amore per la mia famiglia 

 

 

Impostazioni privacy