Fernanda Lessa butta fuori Clizia e Paolo | La rivelazione sulla reunion

La ex concorrente del Grande Fratello Vip, Fernanda Lessa butta fuori Clizia e Paolo e spiega il perché.

Fernanda Lessa – meteoweek

La rivelazione sull’esclusione dalla reunion della ‘Gang del Bosco’ arriva dall’organizzatrice: Fernanda Lessa butta fuori Clizia e Paolo dalla festa e spiega anche il motivo. “Non sono voluti venire loro” ha detto la ex gieffina brasiliana.

Clizia e Paolo gli esclusi: Fernanda Lessa butta fuori la coppia

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro – meteoweek

La ex gieffina brasiliana, Fernanda Lessa butta fuori Clizia e Paolo dalla reunion della ‘Gang del Bosco’.

Sul week end trascorso a casa di Fabio Testi con una parte degli ex coinquilini del Grande Fratello Vip, si è aperto un caso perché alcuni sono stati esclusi.

Il padrone di casa, Fabio Testi si è giustificato dicendo che ad organizzare il tutto è stata la ex gieffina Fernanda Lessa.

Perché la ex concorrente ha deciso, quindi, di escludere Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro? La replica di Fernanda Lessa non si fa attendere: “Gli inviti sono stati fatti da me e da Fabio. Avrei voluto chiamare Licia Nunez, ma magari non va d’accordo con altre persone. Clizia e Paolo non sono venuti perché vogliono stare un po’ per i fatti loro. Noi comunque eravamo tutti in coppia“.

Fernanda Lessa ha denunciato tutto

Fernanda Lessa al Gf Vip 4 – meteoweek

Il razzismo è un crimine” così esordisce Fernanda Lessa facendo riferimento a tutti gli insulti che ha ricevuto sui social e fa sapere: “Ho denunciato tutto”.

Perché la bella brasiliana viene offesa? Già nella Casa del Grande Fratello Vip pesava sulle sue spalle l’etichetta della ‘strega’.

Leggi Anche -> Fernanda Lessa lasciata da Bobo Vieri, la verità: “Per colpa di…”

Leggi Anche -> Fernanda Lessa scopre la verità | Il marito è un serial killer dei servizi segreti

Mi dicono torna al tuo Paese, strega. Ovviamente ho denunciato il tutto, perché penso che il razzismo sia un crimine. Queste mi vengono scritte sui social, ma anche dette di persona. Io voglio che il mio Paese è l’Italia, dove pago regolarmente le tasse. In Brasile ci vado in vacanza. Questa situazione mi delude e mi fa arrabbiare. Penso che sia un qualcosa di allucinante“ spiega con rammarico Fernanda Lessa.

Impostazioni privacy