Fernanda Lessa scopre la verità | Il marito è un serial killer dei servizi segreti

Fernanda Lessa scopre improvvisamente la verità su suo marito, che sembra essere un serial killer dei servizi segreti, che può uccidere a sangue freddo. Ecco tutti i dettagli.

Fernanda Lessa scopre la verità - meteoweek
Fernanda Lessa scopre la verità – meteoweek

Fernanda Lessa, ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha sempre raccontato di aver avuto un passato molto difficile. A salvarla è stato anche l’amore di suo marito, con cui la donna condivide tutto.

Non dev’essere stato per niente facile per lei scoprire che il marito non era la persona che credeva che fosse. Uno shock davvero immenso quando la donna ha capito che il marito è un serial killer dei servizi segreti. Ecco cosa è successo.

Fernanda Lessa e Luca Zocchi - meteoweek
Fernanda Lessa e Luca Zocchi – meteoweek

Fernanda Lessa scopre tutta la verità sul marito

Quello che ha vissuto Fernanda Lessa con il marito è stata un’esperienza che difficilmente si riesce a dimenticare. La donna è entrata in un vero e proprio thriller, in cui il protagonista era l’uomo che pensava di conoscere meglio al mondo, ovvero il marito Luca Zocchi.

L’uomo è diventato complice delle Iene e di Alessandro Di Sarno, che volevano organizzare uno scherzo per Fernanda Lessa. Il marito ha spiegato che lei è fissata con i film polizieschi e di spionaggio, che è cresciuta in una delle città più pericolose del mondo e che il padre era un colonnello dell’esercito, per cui era abituata a vedere le armi.

Fernanda Lessa a Le Iene - meteoweek
Fernanda Lessa a Le Iene – meteoweek

Queste informazioni hanno spinto Le Iene a creare uno scherzo davvero surreale, catapultandola immediatamente in uno dei film che è abituata a guardare. Per la donna sono stati attimi di puro e totale terrore.

Fernanda Lessa ha scoperto per caso che il marito era un informatore e un serial killer delle forze segrete ed è rimasta sotto shock. Questo accade perché i due ricevono a casa una pistola. La donna va subito da Zocchi a chiedere spiegazioni e scopre tutta la verità.

In Australia ho vissuto un anno e mezzo con il mio amico Nico. Lui viveva lavorando come informatore del governo e mi ha proposto di fare da informatore in alcuni casi così ho accettato. Dopo due mesi sono partito per l’Olanda, giravo feste e facevo l’informatore” ha confessato il marito di Fernanda Lessa.

La paura dell’ex del Grande Fratello Vip

Amore mi sono messo con te e gli ho detto che non volevo più farlo, non capisco cosa sta succedendo” ha spiegato Zocchi alla moglie. La donna ha subito capito che i due erano in pericolo e la conferma è arrivata quando in piena notte si è svegliata e il marito non era in casa. Ha provato a chiamarlo e si è disperata.

Fernanda Lessa - meteoweek
Fernanda Lessa – meteoweek

Ad un certo punto si sente uno sparo e il marito arriva insieme ad un uomo insanguinato, anche lui dei servizi segreti. Partono in macchina tutti e tre, ma improvvisamente Luca Zocchi apre il bagagliaio e mostra un ostaggio, a cui decide di sparare a sangue freddo.

Il terrore di Fernanda Lessa è stato così reale che Le Iene si sono prese una botta di “st….i” quando ha scoperto che era tutto uno scherzo. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha svelato sui social che aveva addirittura pensato ironicamente a come cancellare le tracce e a quali accuse le sarebbero arrivate.

Leggi anche -> Fernanda Lessa confessa tutto | Riunione segreta del GF Vip

Leggi anche -> Fernanda Lessa fuoco e fiamme dopo il GF Vip | Metamorfosi dell’ex concorrente

Peggio essere moglie di uno 007 o moglie di uno che fa finta di esserlo per prenderti per il culo su una rete nazionale?” ha chiesto Fernanda Lessa, dopo essersi ripresa dallo shock avuto vedendo il marito commettere un omicidio.

Impostazioni privacy