Fernanda Lessa confessa tutto | Riunione segreta del Gf Vip

Emerge la notizia di una riunione segreta che si svolgerà nelle prossime ore tra gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip: Fernanda Lessa confessa.

Fernanda Lessa – meteoweek

La ex concorrente brasiliana Fernanda Lessa confessa tutto e rivela come, nelle prossime ore, la nota ‘gang del bosco’ si riunirà. Il gruppo di amici, nato nella Casa di Cinecittà, ha deciso di rivedersi e così, dopo tanto, Fabio Testi, Patrick Pugliese, Andrea Montovoli, Adriana Volpe e Fernanda Lessa si ricongiungeranno.

Fernanda Lessa confessa tutto sulla gang del bosco

Fernanda Lessa al Gf Vip – meteoweek

Nelle prossime ore ci sarà una riunione segreta tra alcuni ex concorrenti del Grande Fratello Vip: Fernanda Lessa confessa tutto.

Dopo mesi, si ricongiungerà la ‘gang del bosco’: il gruppo di vip che nella Casa del Grande Fratello Vip ha stretto un’intesa così forte da trasformarsi in una vera e propria amici.

I protagonisti della ‘gang del bosco’ sono Fabio Testi, Patrick Pugliese, Andrea Montovoli, Adriana Volpe e Fernanda Lessa, ovvero tutti i vip della stanza blu del Grande Fratello Vip.

Fernanda Lessa svela della riunione segreta: “Domani ci sarà la riunione de la gang del bosco, ragazzi, della stanza blu ci saranno 3 persone, qualcuno di voi ha già indovinato due nomi”.

“Teresanna Pugliese è simpaticissima” parola di Fernanda Lessa

Teresanna Pugliese – meteoweek

La bella modella brasiliana ha spiegato il motivo di questo nomignolo della ‘gang del bosco’ del Grande Fratello Vip. “La gang del bosco nasce così: la più simpatica della casa ha giurato su di me, Fabio Testi, Patrick Pugliese, Andrea Montovoli e Adriana Volpe e ci ha soprannominato: il brancoDopo la puntata noi abbiamo iniziato a ridere e io ho detto ‘non mi piace il nome branco perché branco è riconducibile ai lupi, noi siamo diversi, ad esempio Adriana è la Volpe, io sembro un coniglio con questi denti, Montovoli è la marmotta e Patrick sembra un cinghialetto allora abbiamo pensato alla gang”.

LEGGI ANCHE –> Fernanda Lessa fuoco e fiamme dopo il GF Vip | Metamorfosi dell’ex concorrente

LEGGI ANCHE –>Fernanda Lessa cambiamento totale | Provocazioni dopo il GF Vip

Sulla ex gieffina Teresanna Pugliese, Fernanda Lessa esprime il suo ottimo giudizio: “Lei non fa parte della gang del bosco però mi sta super simpatica e io prima di andare via le ho detto ci vediamo fuori”.

Impostazioni privacy