Fernanda Lessa fuoco e fiamme dopo il GF Vip | Metamorfosi dell’ex concorrente

Fernanda Lessa continua ad essere molto presente sul proprio profilo Instagram, infuocando non poco i propri post.

Fernanda Lessa, ex concorrente del GF Vip – meteoweek

La brasiliana questa volta sembra aver esagerato, mostrandosi in una foto provocante dal suo fascino latino.

L’ex concorrente del GF Vip sembra davvero scatenata in questo periodo: ma il marito cosa ne penserà di tutti questi post “caldi”?

La metamorfosi dopo il GF Vip

La partecipazione nella casa più spiata d’Italia è stata tra le più criticate, visto che la modella sudamericana ha avuto dei comportamenti anomali. Lo scontro totale con Antonella Elia è stato uno momenti più negati del suo percorso, un cammino molto altalenante.

L’uscita di scena dal reality show è arrivato proprio a scapito dell’ex valletta di Non è la Rai, un’eliminazione che però è sembrata ben digerita dalla Lessa. Subito dopo la sua uscita e con la conseguente quarantena per il Coronavirus, la modella si è cimentata in varie dirette Instagram proprio con ex coinquilini.

Durante i suoi live tante sono state le critiche verso chi, dentro la casa del GF Vip, non l’ha capita. Oltre agli episodi negativi però la Lessa si è rifugiata nell’amore verso la sua famiglia e nell’amicizia che nutre nei confronti di Licia Nunez. Con l’attrice, anche lei ex concorrente del reality, si è instaurato un bellissimo rapporto sottolineato sul web da entrambe le donne.

Fernanda Lessa – meteoweek

Nell’ultimo periodo però qualcosa sembra cambiato nel comportamento della brasiliana, visto vai post focosi sul proprio profilo Instagram.

Nelle ultime ore Fernanda Lessa ha realizzato un nuovo post che conferma la metamorfosi continua dell’ex concorrente del GF Vip.

Fernanda Lessa fuoco e fiamme

La modella brasiliana questa volta si è lasciata andare, postando una foto molto provocante per un motivo ben preciso.

Fernanda Lessa nella casa del GF Vip – meteoweek

La vulcanica ex concorrente del GF Vip ha messo su Instagram una foto piccante, per sponsorizzare al meglio un paio d’orecchini da lei stessa indossati.

In tanti mi hanno scritto chiedendomi informazione sui miei orecchini. Sono artigianali, made in Italy, personalizzabili“, questo è quello scritto dalla Lessa.

Non sono mancati i commenti di complimenti dei molti followers della brasiliana, una situazione che potrebbe anche innescare col tempo la gelosia del marito. Un matrimonio quello della modella, che al momento sembra però non avere problemi.

LEGGI ANCHE –> Fernanda Lessa cambiamento totale | Provocazioni dopo il GF Vip

LEGGI ANCHE –> Fernanda Lessa rischia la crisi | Un altro uomo minaccia il suo matrimonio

La Lessa continua così a postare sue foto bollenti nei propri post, mostrando questo suo lato e un cambiamento totale dopo il GF Vip: ma cosa ne penserà il marito?

Impostazioni privacy