Fernanda Lessa rischia la crisi | Un altro uomo minaccia il suo matrimonio

Un uomo sembra che minacci sentimentalmente l’ex gieffina: Fernanda Lessa rischia la crisi coniugale?

Fernanda Lessa – meteoweek

Un ex coinquilino molto vicino alla concorrente brasiliana Fernanda Lessa manda in crisi il suo matrimonio? C’è stata un’amicizia particolare tra i due ex gieffini tanto che i followers avanzano dubbi sulla gelosia di Luca Zocchi, marito di Fernanda Lessa.

Luca Zocchi è geloso e Fernanda Lessa è in crisi?

Fernanda Lessa e Luca Zocchi su Instagram – meteoweek

Compare su Instagram una foto di Andrea Montovoli con un nuovo taglio di capelli e la sua ex coinquilina brasiliana commenta senza mezzi termini “Bono” scatenando i dubbi nei followers: Fernanda Lessa è in crisi coniugale?

Tra la ex concorrente brasiliana e il bello e tenebroso Andrea Montovoli è nata nella Casa una bella amicizia, dai sani principi e senza nessun interesse particolare.

Così alla bufera che si è scatenata sulla possibile gelosia di Luca Zocchi, marito di Fernanda Lessa, è lei stessa ad ammettere che: “Con mio marito non litighiamo più, se non per il disordine”.

Fernanda Lessa: “Andrea Montovoli è un fratello”

Andrea Montovoli del GF Vip – meteoweek

Il fascino di Andrea Montovoli, ex concorrente del Grande Fratello Vip è oggettivo e può suscitare le gelosie di altri uomini. Fernanda Lessa, però, getta acqua sul fuoco a chi pensa che Luca Zocchi, suo marito, possa essere geloso di Andrea Montovoli.

“Montovoli è mio fratello, è la prima persona con cui ho legato al GF. Io e mio marito non litighiamo per lui, litighiamo solo per il suo disordine!” così rassicura i suoi fan, Fernanda Lessa.

In che rapporti la brasiliana è rimasta a contatto con gli altri concorrenti? “Io vado solo alla reunion della gang. Fabio il boss, Montovoli la marmotta, Adriana la fox, Patrick il cinghiale, Fernanda il coniglio cattivo e Teresanna il procione. Tutti a rubare la casa da favola del Piccolo Lord e Cli”.

LEGGI ANCHE –> Fernanda Lessa tradimento dopo il GF Vip | Occhi a cuore per un ex concorrente

LEGGI ANCHE –> Fernanda Lessa colpo al cuore | “Grazie al Grande Fratello Vip…”

Fernanda Lessa dice la sua anche su Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: “Che carini. Spero di rivederli presto, fase tre. Sono i miei preferiti della Casa insieme alla gang”.

Impostazioni privacy