Fernanda Lessa colpo al cuore | “Grazie al Grande Fratello Vip…”

Fernanda Lessa è tornata a mostrare il suo sta d’animo sul profilo Instagram, indicando una persona in particolare.

Fernanda Lessa, ex concorrente del GF Vip – meteoweek

La modella brasiliana ha fatto intendere a tutti i suoi fans di aver centrato un importante obiettivo al GF Vip: ma a cosa si riferisce?

Sicuramente ad un’amicizia che si sta dimostrando sempre più intensa per Fernanda Lessa con una persona conosciuta nella casa più spiata d’Italia.

Un’amicizia intensa nata nella casa del GF Vip

L’esperienza nella casa del GF Vip per Fernanda Lessa è stata gratificante, ma allo stesso tempo ricca di complicazioni. Le furiose liti nate con Antonella Elia hanno messo in discussione la posizione della brasiliana nel reality show più volte.

Il destino ha poi voluto che l’eliminazione dal programma condotto da Alfonso Signorini, la Lessa l’abbia subìta in un televoto proprio contro l’ex valletta, Per la modella brasiliana però non sono mancati i momenti positivi dentro la casa, come la forte amicizia verso una persona in particolare.

La brasiliana ha stretto un legame amichevole con Licia Nunez, una coesione importante che è andata avanti anche al di fuori del programma. Le due donne nelle ultime ore si sono regalate un gratificante botta e risposta proprio su Instagram.

Fernanda Lessa – meteoweek

L’attrice ha lasciato un messaggio sul proprio profilo molto positivo nei riguardi della Lessa, con la quale ha un grande legame.

Pronta la risposta, dopo un paio d’ore, della Lessa che ha risposto alla Nunez con un post particolare.

Fernanda Lessa colpita al cuore: “Grazie al GF Vip…”

Un vero e proprio colpo al cuore per la modella brasiliana che grazie a questa amicizia nata ha voluto fare pubblicamente un ringraziamento ben preciso.

Licia Nunez – meteoweek

La risposta al post della Nunez è un chiaro ringraziamento soprattutto al GF Vip, trasmissione che le ha fatte incontrare.

Grazie GF, ho vinto un’amica vera“, recita il post realizzato da Fernanda Lessa. Una risposta chiara e ben dettagliata da quello scritto qualche ora prima dall’attrice nei confronti della brasiliana.

LEGGI ANCHE –> Fernanda Lessa bacio galeotto nella casa del GF Vip | “Ho avuto…”

LEGGI ANCHE –> Fernanda Lessa non ce la fa più | L’attacco della ex concorrente del GF Vip

Un bell’atto di amicizia quello tra la Nunez e la Lessa a più di un mese dalla conclusione di un GF Vip che ma emanato verdetti inaspettati, come questa amicizia profonda.

https://www.instagram.com/p/CAPvAH0nZJJ/

Impostazioni privacy