Fernanda Lessa bacio galeotto nella casa del GF Vip | “Ho avuto…”

Fernanda Lessa ha dato spettacolo in una diretta Instagram, sottolineando un episodio particolare nella casa del GF Vip

Fernanda Lessa, ex concorrente del GF Vip – meteoweek

E’ stata una delle concorrenti più chiacchierate della quarta edizione del GF Vip e Fernanda Lessa anche sopo l’esperienza nel reality show non si placa.

La brasiliana è molto attiva sul web e ha dato vita ad una movimentata diretta Instagram con la Adriana Volpe. Le due ex concorrenti del reality show hanno infatti legato molto.

Tra litigi e presunte stregonerie nella casa del GF Vip

La partecipazione di Fernanda Lessa al GF Vip sarà ricordata per le tante litigate avute soprattutto con Antonella Elia. La modella brasiliana si è spesso scagliata sull’ex valletta definendola una “strega”, aggettivo che non è andato giù al pubblico del programma.

Durante una puntata fu il padrone di casa Alfonso Signorini che avrebbe avuto troppi riguardi vero la donna per le frasi offensive verso la Elia? Una situazione, giorno dopo giorno, che è andata a degenerare con parole sempre più grosse.

Il destino ha voluto che in una nomination settimanale fu proprio la Lessa ad uscire sconfitta in uno scontro diretto con la nemica numero uno, dicendo così addio al GF Vip.

Fernanda Lessa – meteoweek

La modella si è resa protagonista, una volta fuori dal reality show, di varie dirette Instagram.

Nell’ultimo live realizzato la Lessa ha rilasciato dichiarazioni sconvolgenti, scatenando anche qualche commento sopra le righe.

Fernanda Lessa bacio galeotto nella casa

Durante una diretta Instagram con Adriana Volpe, la brasiliana non si è tirata indietro.

Clizia Incorvaia – meteoweek

La Lessa ha voluto chiarire e rivelare un episodio accadutogli nella casa del GF Vip con un’ex concorrente molto amata.

Voglio confessare che nella casa del Grande Fratello Vip ho baciato Clizia Incorvaia“. Una frase che ha scatenato i tanti utenti in ascolto.

LEGGI ANCHE –> Fernanda Lessa non ce la fa più | L’attacco della ex concorrente del GF Vip

LEGGI ANCHE –> Fernanda Lessa commuove il web | Il racconto struggente dell’ex del GF Vip

Nello specifico c’è stato un commento in particolare che non è passato inosservato: “Lessa, sembra che la volevi baciare sulle labbra. Avevi voglia?

Una frase ambigua detta in maniera scherzosa dalla modella con la Volpe, ma che potrebbe alzare un vero e proprio polverone con Clizia incorvaia ancora una volta protagonista.

Impostazioni privacy