Fernanda Lessa tradimento dopo il GF Vip | Occhi a cuore per un ex concorrente

Fernanda Lessa è stata una vulcanica concorrente del GF Vip, ma questa volta ha alzato nettamente la mira.

Fernanda Lessa, ex concorrente del GF Vip – meteoweek

La brasiliana, una volta uscita dal reality show, si sta lanciando in varie dirette sul proprio profilo Instagram con ex concorrenti proprio del reality show concluso ad aprile.

Il carattere della modella sudamericana però si è lasciata andare troppo nelle ultime ore, spingendosi ad un commento troppo piccante: ma cosa è successo?

La ripartenza dopo il GF Vip

Prima di entrare nella casa più spiata d’Italia non era un momento facile per Fernanda Lessa. La brasiliana ha voluto mettere da parte il difficile passato per buttarsi in un’avventura decisiva al suo rilancio professionale.

Dentro la casa del GF Vip però la brasiliana si è lasciata andare a strani comportamenti. Le pesanti liti con Antonella Elia l’hanno fatta mettere nel mirino del pubblico, che alla prima occasione l’ha estromessa dal gioco.

Una volta fuori dal programma e durante il periodo di emergenza Coronavirus, la Lessa si è cimentata in varie dirette Instagram. Divertenti, esilaranti ma a volte anche pungenti i Live realizzati con qualche ex coinquilina rimasta nel suo cuore.

Fernanda Lessa – meteoweek

Questo mezzo virtuale è molto usato dalla modella brasiliana che negli ultimi giorni è stata molto presente sul suo profilo. La donna, sposata e sempre difesa dal marito, è però scivolata su un banale post messo da un ex concorrente del GF Vip.

Un commento che potrebbe costare molto caro alla Lessa, che si è regalata un commento esagerato ad una foto postata da Andrea Montovoli.

Fernanda Lessa, tradimento dopo il GF Vip

Un commento troppo spinto quello realizzato dalla Lessa che potrebbe causare qualche guaio di troppo alla donna.

Andrea Montovoli – meteoweek

Montovoli ha deciso di postare una sua foto, dopo essersi tagliato i capelli in modo fashion.

Una foto che non è passata inosservata alla brasiliana che ha commentato il nuovo look dell’attore in maniera decisa con un “Bono”. Un commento che è stato notato.

LEGGI ANCHE –> Fernanda Lessa bacio galeotto nella casa del GF Vip | “Ho avuto…”

LEGGI ANCHE –> Fernanda Lessa nell’occhio del ciclone | Le accuse di stregoneria fuori dal GF Vip

Un scivolone che avrà sicuramente delle conseguenze per Fernanda Lessa che a volte non si riesce proprio a controllare: come avrà reagito il marito dell’ex concorrente del GF Vip?

Impostazioni privacy