Fernanda Lessa nell’occhio del ciclone | Le accuse di stregoneria fuori dal GF Vip

Nella casa l’accusa di stregoneria, fuori dal Grande Fratello Vip la passione per l’horror: Fernanda Lessa nell’occhio del ciclone di nuovo.

Fernanda Lessa, ex concorrente del GF Vip – meteoweek

La ex gieffina brasiliana Fernanda Lessa nell’occhio del ciclone per il suo video scioccante mentre, con le forbici, simula di pugnalarsi. In un’intervista sulla sua esperienza nella casa, spiega il perché di quel gesto.

Fernanda Lessa nell’occhio del ciclone per il video delle forbici

La ex concorrente brasiliana del Grande Fratello Vip, Fernanda Lessa nell’occhio del ciclone per il suo video scioccante mentre simula di pugnalarsi con delle forbici.

Fernanda Lessa – meteoweek

È lei stessa a tentare di spiegare al pubblico il perchè di quel gesto in un’intervista rilasciata a ‘Il Giornale’.

La discolpa sul video in cui simula di pugnalarsi arriva da Fernanda Lessa in occasione di quest’intervista: “Vorrei fare una premessa. Io sono una grandissima fan del cinema horror, sin da piccola, li guardavo a casa delle mie amiche perché mia madre non voleva, diceva che ero troppo sensibile. Adoravo i film trash degli anni ’80 .‘Insomma, tutti film con scene forti ma alla fine da farsi una risata”.

Precisato come la sua passione sia quella dei film horror, spiega il perché del video che l’ha travolta nell’occhio del ciclone: “Il gesto della pugnalata era un modo per ridere della nostra tristezza, di tutto quello che sta succedendo intorno a noi. Tutti hanno detto che era un finto suicidio, ma in realtà io stavo mimando una scena di ‘Psycho‘”.

Da profilo Instagram di Fernanda Lessa – meteoweek

Fernanda Lessa fa un mea culpa e spiega cosa ha sbagliato: “Il mio sbaglio è stato quello di non scrivere, prima di postare il video: ‘Dario Argento ho una possibilità di lavorare con te?’. Invece tutti a dire: ‘E’ indemoniata’, ‘Facciamogli un esorcismo’, ma dai …. Io pensavo che la gente la prendesse un po’ con più tranquillità, con più leggerezza, ci sono cose molto peggiori. Come tutti sono in quarantena, con i bimbi, c’è da fare tanto, pulire, stare dietro ai cani, insomma era anche un modo scherzoso per dire: ‘Ahhh non ce la faccio più’. Però se non hanno capito mi spiace”.

Fernanda Lessa racconta la sua esperienza nel reality

Fernanda Lessa al GF Vip – meteoweek

Il Grande Fratello Vip porta con sé la difficoltà di dover convivere forzatamente anche con persone che non frequenteresti mai, così spiega Fernanda Lessa dopo la sua esperienza nella Casa.

Fernanda Lessa racconta con chi, degli ex coinquilini, è rimasta in contatto: “Patrick lo sento tutti i giorni, Teresanna anche la sento, con Paolo e Andrea ci mandiamo gif e meme sul cellulare, abbiamo un gruppo ci facciamo due risate, ci consigliamo film da vedere. Paolo a dire il vero non vuole fare una diretta con me (ride, ndr) ha paura di finire su tutte le riviste scandalistiche […] Antonella ? Dovrei fingere di essere qualcun altro. Lei è una persona che non si riesce a evitare, lei si mette davanti a te. E non riuscendo a essere diversa da quello che sono se c’è da giocare devo giocare”. 

Leggi Anche -> Fernanda Lessa spiazza la concorrenza | Scacco matto dopo il GF Vip

Leggi Anche -> Difesa al veleno per Fernanda Lessa | La nuova guerra fuori dal GF Vip

La ex gieffina brasiliana spiega anche cos’è difficile nell’esperienza del Grande Fratello Vip: “Al Grande Fratello è tutto molto intenso. Non parli con i tuoi cari, isolata per giorni, ti devi fare forza da sola e cercare di fare delle amicizie perché noi umani dobbiamo socializzare. Abbiamo bisogno degli altri, di comunicare. E questo porta anche a parlare con una persona e a scoprire con non c’entri nulla con questa persona e a litigare. Succede anche nella vita reale solo che fuori te ne vai nella Casa no, perché il giorno dopo te lo ritrovi davanti”.

Impostazioni privacy