Difesa al veleno per Fernanda Lessa | La nuova guerra fuori dal GF Vip

Si combatte un nuova guerra che, preannuncia, probabili vie legali: la difesa fuori dal GF Vip è di Luca Zocchi in soccorso di Fernanda Lessa.

Fernanda Lessa, ex concorrente del GF Vip – meteoweek

Luca Zocchi muove una difesa fuori dal GF Vip in favore della moglie Fernanda Lessa e attacca una nota influencer: “Non so neanche quanti anni hai per quanto sei rifatta”.

Attacco a Fernanda Lessa: la difesa fuori dal GF Vip

Luca Zocchi, merito di Fernanda Lessa – meteoweek

E’ sotto attacco il video pubblicato da Fernanda Lessa su Instagram e questa volta la difesa fuori dal GF Vip arriva dal marito Luca Zocchi che si scaglia contro una nota influencer.

Si è aperta una nuova frontiera che ha varcato la soglia della porta rossa del Grande Fratello Vip e questa volta ha come campo di battaglia Instagram. Si tratta di una guerra che ha ampliato i suoi orizzonti e il campo d’attacco: non solo vip nel mirino degli scontri e delle offese ma anche familiari ed amici.

Questo è quanto sta accadendo anche a Luca Zocchi e Deianira Marzano. Quest’ultima ha condannato il video della ex gieffina in cui ironizzava con delle forbici la noia della quarantena. In soccorso della moglie arriva la difesa di Luca Zocchi fuori dal GF Vip.

“Non so quanti anni hai per come sei rifatta”

L’influencer Deianira Marzano – meteoweek

Piovono pesanti commenti ma questa volta la nota influencer Deianiro Marzano promette di muovere una battaglia legale, senza scendere a compromessi.

Di fronte al video delle forbici di Fernanda Lessa, l’influencer aveva così commentato: “Ma Fernanda Lessa pensa di essere divertente con queste storie che fa mentre si accoltella con le forbici, con il coltello, per non stressarsi nella quarantena? Ma ti rendi conto che stai proprio fuori di testa? A te tuo marito ti dovrebbe levare i social ma che cosa posti? Ma che cosa fai vedere alle gente? Io sono proprio allibita. Tu non è che hai perso il lume della ragione, non lo hai mai avuto! Per questa ci vuole l’esorcista, chiamiamo un esorcista”.

La difesa di Luca Zocchi alla moglie non si è fatta attendere: “Che carina Deianira… Ora ne ha anche per me… Non ho ancora capito se abbia 40/50/60 anni da quanto è rifatta… Però mi fa tenerezza quasi quanto la bassezza dei suoi commenti nei confronti delle persone”.

Leggi anche -> Minacce alla famiglia di Fernanda Lessa | Luca Zocchi leone contro il GF Vip

Leggi anche -> Licia Nunez complice di Fernanda Lessa | Alleate contro i concorrenti del GF Vip

Deinanira Marzano non ci sta e replica: “Io ti consiglio centro di igiene mentale o ricovero coatto subito per te e tua moglie… Poichè il marito di Fernanda Lessa sta continuando ad offendere sia me che Ursula Bennardo e Sossio Aruta… Io sono costretta a denunciarlo”.

Impostazioni privacy