Minacce alla famiglia di Fernanda Lessa | Luca Zocchi leone contro il GF Vip

Sono arrivate minacce alla famiglia di Fernanda Lessa, dopo l’accusa che le è stata fatta di magia nera. Per questo motivo il marito Luca Zocchi diventa un leone contro il Grande Fratello Vip.

Fernanda Lessa minacce famiglia
Fernanda Lessa – meteoweek

Minacce alla famiglia di Fernanda Lessa per colpa degli opinionisti Pupo e Wanda Nara, secondo il marito Luca Zocchi: “Hanno parlato di mia moglie come una strega, mi hanno deluso”.

Minacce alla famiglia di Fernanda

Ci sono state minacce alla famiglia di Fernanda Lessa per colpa, secondo Luca Zocchi, del messaggio che hanno fatto passare gli opinionisti Pupo e Wanda Nara.

Fernanda Lessa minacce famiglia
Fernanda Lessa, ex concorrente del GF Vip – meteoweek

La denuncia viene fatta dal marito della ex concorrente del Grande Fratello Vip che si dice deluso contro Pupo e Wanda Nara che hanno dipinto la moglie come se fosse una strega.

l’unica cosa che mi è dispiaciuta è la parte che hanno preso gli opinionisti riguardo la sua religione. Mi riferisco al cantante Pupo e Wanda Nara.

Luca Zocchi, come un leone, attacca gli opinionisti: “Mi ha dato fastidio che Pupo parlasse di magia nera e Wanda Nara di voodoo, senza informarsi, basterebbe andare su Google prima di parlare. A noi sono arrivate minacce a casa, è arrivato di tutto e di più per questa cosa. Non capisco perché non si possa pregare e gestire la propria religione in televisione. La libertà di religione è una delle basi. E’ la cosa di cui sono più risentito, hanno parlato con l’ignoranza pari a quella di un bambino di quattro anni”.

Leggi anche -> Licia Nunez complice di Fernanda Lessa | Alleate contro i concorrenti del GF Vip

Leggi anche -> Fernanda Lessa retroscena atroce | Rivelazione su un concorrente del Gf Vip

Luca Zocchi leone in difesa di Fernanda Lessa

Fernanda Lessa minacce famiglia
Luca Zocchi, marito di Fernanda Lessa – meteoweek

Il marito di Fernanda Lessa si trasforma in un leone per difendere l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, dipinta quasi come una strega da Pupo e Wanda Nara. “A noi sono arrivate minacce a casa, è arrivato di tutto e di più per questa cosa” ha dichiarato l’uomo.

Leggi anche -> Fernanda Lessa mostra i lividi | Aggressione nella casa del Grande Fratello Vip

Leggi anche -> Fernanda Lessa sta male | Probabile contagio di Coronavirus dentro la casa del GF Vip

Luca Zocchi condanna anche il commento di Alfonso Signorini che ha definito questi riti messi in atto da Fernanda Lessa come delle pratiche medievali: “Signorini ha detto che il pensiero di Fernanda sulla negatività è un pensiero medievale, anche se lui poi ha chiarito questa cosa”.

In realtà, però, sia per Luca Zocchi che per Alfonso Signorini, Fernanda Lessa esce vincitrice per non aver ceduto alla tentazione dell’alcool: “La vittoria più grande è che lei non abbia mai toccato alcool nella Casa, e ce n’era parecchio. Tutte le volte che la vedevo brindare avevo l’ansia, poi però lo versava nel bicchiere di Fabio Testi ed ero felice”.

 

 

Impostazioni privacy