Fernanda Lessa mostra i lividi | Aggressione nella casa del Grande Fratello Vip

Fernanda Lessa non ci sta e mostra i lividi ovvero il segno della battaglia subita nella casa del Gf Vip. Lo fa in diretta a Live Non è La D’Urso, il programma andato in onda domenica sera su Canale 5. La brasiliana ha attaccato pesantemente la nemica Antonella Elia.

Fernanda Lessa si è scontrata con Pietro Delle Piane a Live Non è la D’Urso – meteoweek

Fernanda Lessa torna sul passato che ha subìto nella casa del Gf Vip. e Lo fa in maniera prorompente in diretta a Live Non è la D’Urso. La brasiliana ha puntato il dito ancora contro la nemica Antonella Elia.

La brasiliana, in studio con il marito, ha alzato la voce anche contro Pietro Delle Piane, degenerando il caos. Poi i segni dei lividi sul braccio è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Antonella Elia – meteoweek

Fernanda Lessa mostra i segni della battaglia

È una Lessa scatenata quella ospite nello studio di Barbara D’Urso. La modella brasiliana ha fin da subito alzato i toni facendo notare al pubblico, alla conduttrice e agli ospiti collegati da casa i segni della battaglia con la Elia. Una prova che mette con le spalle al muro l’ex valletta di Non è la Rai, visti i vidi sul braccio di Fernanda.

LEGGI ANCHE –> Fernanda Lessa sta male | Probabile contagio di Coronavirus dentro la casa del GF Vip

LEGGI ANCHE –> Antonella Elia alla resa dei conti | Faccia a faccia al Gf Vip

Nella casa del Gf Vip ci sono stati contatti fisici tra la Lessa e la Elia e i lividi sono le ripercussioni della violenta lite sfociata tra le due donne. A dare manforte in studio alla brasiliana era presente anche il marito che ha avuto un duro scontro con Pietro Delle Piane, il compagno della Elia. Per Fernanda non sono mancati gli appoggi di ex compagni d’avventura nella casa più spiata d’Italia. Hanno difeso Fernanda sia Fabio Testi che Valeria Marini, intervenuti come ospiti dalla D’Urso. Ma allo stesso tempo anche Giovanni Ciacci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Antonella Elia è insopportabile!” @giovanniciacci non si tiene e attacca il concorrente più controverso del #gfvip! #noneladurso

Un post condiviso da Live – Non è la d’Urso (@livenoneladurso) in data: 29 Mar 2020 alle ore 2:51 PDT

LEGGI ANCHE –> Fernanda Lessa attacca Antonella Elia | Insinuazioni gravi nella casa del Gf Vip

LEGGI ANCHE  –> Antonella Elia picchia una donna della casa | Notte di terrore al Grande Fratello Vip

Il post incriminato

Il marito della Lessa ha poi avuto un duro scontro a distanza con Paolo Dellepiane, il compagno di Antonella Elia. E tra i due i toni sono stati alti.

Pietro Delle Piane e Fernanda Lessa – meteoweek

Il compagno della Elia ha accusato in maniera pesante il marito della brasiliana. Il motivo? Un post scritto dall’uomo subito dopo l’uscita della moglie dalla casa del Gf Vip.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> Clicca QUI

La Lessa ha poi concluso l’angolo dedicato alla lite con l’ex volto di Non è La Rai rimarcando come Antonella Elia sia una persona violenta. Una storia che sembra non avere fine tra le due donne.

Impostazioni privacy