Fernanda Lessa retroscena atroce | Rivelazione su un concorrente del Gf Vip

Fernanda Lessa continua a far parlare di lei anche al di fuori della casa del Gf Vip. Ma questa volta, la contestata brasiliana, parla di una rivelazione clamorosa. L’ex modella si sofferma su degli episodi atroci avvenuti nel reality show ad una colonna portante di questa edizione.

Fernanda Lessa nella casa del Gf Vip – meteoweek

Fernanda Lessa non smette di stupire anche al di fuori della casa del Gf Vip. Ma questa volta la modella brasiliana ha sparato a zero su un concorrente importante di questa edizione.

Dopo l’ospitata a Live Non è la D’Urso, dove la Lessa ha detto ciò che pensava di Antonella Elia, ecco una nuova uscita. E questa volta non c’entra l’ex valletta.

Fernanda Lessa – meteoweek

Fernanda Lessa confessa: “Continuava a vomitare”

In una recente intervista la Lessa non è andata morbida su un altro ex concorrente del Gf Vip. La brasiliana questa però non avrebbe tirato in ballo la tanto odiata e nemica numero uno Antonella Elia. Fernanda si sarebbe focalizzata su un’altra protagonista,. molto amata, e che è dovuta uscire dal reality show.

LEGGI ANCHE –> Fernanda Lessa mostra i lividi | Aggressione nella casa del Grande Fratello Vip

LEGGI ANCHE –> Straziante videomessaggio di Adriana Volpe | La vita dopo il lutto 

Stiamo parlando della brava e amatissima Adriana Volpe. La Lessa ha rivelato un particolare sconcertante dell’ex conduttrice de I Fatti Vostri. Secondo quanto riportato da Fernanda, la moglie di Roberto Parli negli ultimi giorni di permanenza nella casa del Gf Vip non stava troppo bene di salute. La Lessa descrive ogni particolare, sottolineando il fatto che la bella Adriana andava spesso in bagno. Secondo la brasiliana la conduttrice televisiva stava male e la testimonianza è atroce. La Lessa ha dichiarato che avrebbe visto la Volpe vomitare in vari momenti della giornata. E il mistero si infittisce.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Vuoto totale”. Il periodo più buio della vita di Fernanda… fino alla rinascita. ❤️ #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 25 Mar 2020 alle ore 3:15 PDT

LEGGI ANCHE -> Fernanda Lessa sta male | Probabile contagio di Coronavirus dentro la casa del GF Vip

LEGGI ANCHE –> Adriana Volpe fuggita dalla casa | Torna al Gf Vip per raccontare il suo dramma

Il lutto di Adriana Volpe

Adriana Volpe ha dovuto poi, nei giorni seguenti, abbandonare la casa del Gf Vip. Il motivo è per il lutto che ha colpito il marito, causato dalla morte del padre per Coronavirus.

Adriana Volpe – meteoweek

Quello raccontato dalla Lessa può rivelarsi come la Volpe si sentisse che qualcosa non stava andando al di fuori dal reality show. Con il dramma famigliare che ne è stata la prova.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> Clicca QUI

Il racconto della brasiliana è stato davvero atroce, ma la Volpe come reagirà a queste sue scottanti dichiarazioni? Il Gf Vip delle due donne non termina qua.

Impostazioni privacy