Fernanda Lessa spiazza la concorrenza | Scacco matto dopo il GF Vip

Fernanda Lessa si toglie un po’ di sassolini nella scarpa ed esprime un desiderio dopo la partecipazione al GF Vip.

Fernanda Lessa, ex concorrente del GF Vip – meteoweek

E’ una Fernanda Lessa rigenerata quella uscita dalla casa del GF Vip. La partecipazione al reality show sembra aver innescato qualcosa nella modella.

La brasiliana ha una grande voglia di mettersi ancora in gioco nella sua carriera professionale.

Il dopo GF Vip di Fernanda Lessa

Il GF Vip di Fernanda Lessa è stato molto movimentato, tra liti  e amicizie vere. La modella sudamericana, dopo l’esperienza nel reality show condotto da Alfonso Signorini, sembra però aver trovato una sua strada.

La Lessa lo esterna in una recente intervista rilasciata a Il Giornale, tra la sua avventura e progetti futuri importanti sia a livello famigliare che professionali.

Fernanda Lessa in questo momento sta facendo la quarantena per l’emergenza Coronavirus, ma non si lascia andare a confessioni segrete dopo l’esperienza nel reality show.

Fernanda Lessa e Antonella Elia nella casa del GF Vip – meteoweek

Proprio nella sua recente intervista la modella brasiliana ha voluto togliersi come prima cosa qualche sassolino dalla scarpa.

La donna è tornata a parlare del burrascoso rapporto avuto nella casa con Antonella Elia, sottolineando che il feeling non c’è mai stato accusando l’ex valletta di protagonismo.

Fernanda Lessa spiazza la concorrenza

Nell’intervista a Il Giornale la Lessa non gira troppo intorno e alla domanda su l futuro è decisa.

Fernanda Lessa – meteoweek

L’esperienza al GF Vip le ha dato tanto e forse anche una marcia in più, tanto da farle seriamente pensare alla conduzione di un programma televisivo. Il tema? Come la musica influenza la moda.

Sembra davvero pronta la modella brasiliana, rifilando così un vero e proprio scacco matto alla concorrenza e all’ex coinquilina Adriana Volpe che aveva esternato lo stesso desiderio.

LEGGI ANCHE –> Difesa al veleno per Fernanda Lessa | La nuova guerra fuori dal GF Vip

LEGGI ANCHE –> Replica al veleno di Fernanda Lessa | I panni sporchi fuori dal GF Vip

Nella sua intervista l’ex concorrente del GF Vip chiude con il proprio futuro dopo questa emergenza Coronavirus sarà finita.

La Lessa ha evidenziato come sarà determinante realizzare un vaccino per questa malattia, una situazione che la sta facendo riflettere molto ma con un programma televisivo in progetto nel suo futuro lavorativo.

Impostazioni privacy