Replica al veleno di Fernanda Lessa | I panni sporchi fuori dal GF Vip

Non si è fatta attendere la replica di Fernanda Lessa fuori dal GF Vip alle accuse di Federico Rossi, intento a difendere la fidanzata Paola Di Benedetto.

Fernanda Lessa, ex concorrente del GF Vip – meteoweek

Una replica fatta per le rime da Fernanda Lessa fuori dal GF Vip. La ex vip brasiliana, in sua discolpa, tira fuori i panni sporchi e punta il dito contro Federico Rossi: “Qui l’unico che ha mancato di rispetto Paola, sei tu”.

Una velenosa replica di Fernanda Lessa fuori dal GF Vip

Non si è fatta attendere la replica di Fernanda Lessa che, fuori dal GF Vip, non perde la sua verve energica e battagliera.

Federico Rossi, cantante – meteoweek

Abbiamo conosciuto la ex concorrente del Grande Fratello Vip come una giocatrice che non si è mai sottratta al confronto/ scontro con gli altri inquilini della casa e non lo fa neanche questa volta, a gioco finito.

Fernanda Lessa si era lasciata andare con Clizia Incorvaia a commenti ritenuti troppo duri dal popolo web sulla finalista Paola Di Benedetto.

E’ diventata una pianta grassa” avevano detto le due ex gieffine ridendo, al punto che Federico Rossi, fidanzato di Paola Di Benedetto, aveva ritenuto necessario intervenire: “Vorreste essere come lei”.

La replica fuori dal GF Vip di Fernanda Lessa, come prevedibile, non si è fatta attendere.

Il tradimento di Federico Rossi

Il giovane cantante Federico Rossi dice di essere “allibito” dai commenti scambiati in diretta Instagram da Clizia Incorvaia e Fernanda Lessa.

Fernanda Lessa – meteoweek

Punta il dito soprattutto contro Fernanda Lessa che appella come “gallina” per le sue risate dopo aver definito, insieme all’altra ex concorrente Clizia, Paola Di Benedetto una “pianta grassa”.

Lo sfogo del cantante arriva in un attacco social sul suo profilo ufficiale di Twitter.

Il post di Federico Rossi su Twitter – meteoweek

Fernanda Lessa non poteva lasciare irrisolta la questione e senza perdere il minimo tempo ha replicato con veleno a Federico Rossi, portando fuori i panni sporchi.

E’ bastato un video di replica su Instagram alla brasiliana ex gieffina per ‘colpire ed affondare’ il cantante: “Ciao ragazzi! L’unico a mancare di rispetto a Paola Di Benedetto sei stato tu, quando l’hai tradita! Ok?“.

Così la replica di Fernanda Lessa fuori dal GF Vip riporta a galla il tradimento di Federico Rossi a Paola Di Benedetto.

Leggi anche -> Minacce alla famiglia di Fernanda Lessa | Luca Zocchi leone contro il GF Vip

Leggi anche -> Fernanda Lessa retroscena atroce | Rivelazione su un concorrente del Gf Vip

Impostazioni privacy