Fernanda Lessa cambiamento totale | Provocazioni dopo il GF Vip

Fernanda Lessa ha mostrato un cambiamento radicale dopo la sua partecipazione al GF Vip, con dirette Instagram ormai sempre più Frequenti.

Fernanda Lessa, ex concorrente del GF Vip – meteoweek

La modella brasiliana è stata una delle protagoniste della quarta edizione del reality show di Canale 5, un’esperienza che le è rimasta dentro.

Dopo la sua eliminazione, la conclusione del programma e l’emergenza Coronavirus Fernanda Lessa però è cambiata.

Tra le concorrenti più criticate del GF Vip

La partecipazione al GF Vip della Lessa è stata molto criticata, soprattutto per gli atteggiamenti avuti dalla brasiliana durante la sua esperienza nel gioco. Le continui liti con Antonella Elia sono state l’argomento principale nella prima parte del programma, con ampie accuse proprio verso la sudamericana.

In seguito è arrivata l’eliminazione della Lessa dal reality, proprio dopo una battaglia in un televoto settimanale con la Elia. Una sconfitta sicuramente mal digerita dalla brasiliana che una volta uscita si è concentrata su se stessa.

Durante la quarantena in famiglia, la modella è stata assoluta protagonista di varie dirette su Instangram proprio con ex concorrenti. Un legame d’amicizia molto intenso è stato legato dall’ex concorrente del GF Vip con Licia Nunez, dove sono stati frequenti i Live post reality.

Fernanda Lessa – meteoweek

Nelle ultime settimane però la Lessa sembra radicalmente cambiata, mettendo dei video proprio sul suo profilo Instagram.

Tra i più recenti eccone uno dove la brasiliana lancia delle vere e proprie provocazioni: ma chi ha messo nel mirino?

Fernanda Lessa lancia provocazioni: “Chi vuole fare…”

Dopo essersi messa alla prova con una lezione di pilates, la sudamericana alza il tiro in maniera importante, provocando in u n post.

Fernanda Lessa nella casa del GF Vip – meteoweek

Il prossimo obiettivo di Fernanda Lessa sembra ben preciso, con un’altra lezione provocante all’orizzonte per i suoi fans.

Chi vuole fare una lezione di burlesque la prossima volta? Con tacchi e tutta sexy?” E’ il provocate messaggio lanciato da una lessa completamente trasformata rispetto alla sua partecipazione nella casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE –> Fernanda Lessa rischia la crisi | Un altro uomo minaccia il suo matrimonio

LEGGI ANCHE –> Fernanda Lessa, doloroso lutto: il messaggio straziante

La brasiliana continua così i suoi omento magici sul virtuale, con le dirette su Instagram sempre più frequenti spendendo anche molto del suo tempo: come la prenderà il marito?

Impostazioni privacy