Fernanda Lessa, doloroso lutto: il messaggio straziante

Una delle protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, Fernanda Lessa, ha lasciato tutti senza parole, raccontando di aver perso un figlio subito dopo la nascita.

Lessa

Fernanda Lessa ha mostrato più volte la sua fragilità all’interno della casa del Grande Fratello Vip. La modella brasiliana ha avuto un passato difficile, che ha superato accanto al marito.

Non tutti sanno che nella vita della Lessa c’è stata una grande perdita che le ha causato enorme dolore: 19 anni fa è morto sui figlio.

Tragica perdita nel passato di Fernanda Lessa

Fernanda Lessa si mostra senza filtri e racconta alcuni momenti difficili del suo passato che è riuscita a lasciarsi alle spalle con l’aiuto e l’amore della famiglia.

La bella modella ha perso un bambino 19 anni fa: subito dopo la nascita al bambino fu diagnosticata una malattia congenita e non riuscì a superare una lunga e difficile operazione. La brasiliana ricorda suo figlio suoi social, in occasione del suo compleanno.

“Pancione nell’anno 2000. Auguri mio angioletto Joaquim per i suoi 19 anni nel cuore della mamma e nel cielo a guardarmi le spalle. 7-05-2001/21-05-2001. Grazie per il supporto della famiglia”, ha scritto Fernanda Lessa. Non sono mancati i commenti di supporto dei suoi compagni del GfVip, come Teresanna Pugliese e Clizia Incorvaia.

Fernanda Lessa su Instagram

LEGGI ANCHE ——-> Coronavirus, Wanda Nara e Icardi: regalo inaspettato ad un’infermiera

LEGGI ANCHE ——-> Pupo e Wanda Nara contro i concorrenti del GF Vip | Toto vincitore

Fernanda: “Mio figlio, morto dopo pochi giorni dalla nascita”

Fernanda aveva parlato di questo terribile episodio della sua esistenza a ‘Seconda Vita’: “Mio figlio è nato, ha fatto sette giorni, poi lo hanno operato ed è stato 15 giorni in terapia intensiva. All’ospedale, una venne e mi disse: ‘Ma che madre sei? Invece di stare con tuo figlio!’. Mi veniva da spaccarle una bottiglia in testa. Ma che ne sai tu di quello che sto passando”.

La tragica esperienza ha segnato la sua vita, e Fernanda non dimenticherà mai quel bambino che ha portato dentro di sé e che non è cresciuto. Il tempo non ha guarito quella ferita, ma ha portato alla Lessa il calore di una famiglia.

Impostazioni privacy