Fernanda Lessa lasciata da Bobo Vieri, la verità: “Per colpa di…”

Fernanda Lessa è stata una delle concorrenti della scorsa edizione del Grande Fratello Vip più amate. Entrata a sorpresa all’interno del reality targato Alfonso Signorini, ha saputo farsi valere ed apprezzare da una squadra già collaudata, senza remore e reticenze. La bellissima modella di origine brasiliana, si è fatta conoscere ancora di più al grande pubblico.

Fernanda Lessa dopo il Grande Fratello Vip

La top model, diventata famosa in Italia per aver partecipato in veste di valletta a Sanremo, è entrata nella casa del Grande Fratello Vip senza lasciare nulla fuori la porta rossa. Si è infatti raccontata a lungo, facendo emergere tutte le sue debolezze e fragilità, e raccontando nei dettagli la storia della sua vita. Una storia fatta di dolore e sofferenza e di un vortice buio in cui è rimasta ingabbiata a lungo: quello della dipendenza da alcool.

Oggi per fortuna il peggio è solo un lontano ricordo e la modella ha ritrovato il sorriso: è una mamma e compagna felice ed appagata. Sui social è molto attiva ed è solita documentare la sua quotidianità con degli scatti che la immortalano in tutta la sua bellezza. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/CA7Dt2jHu8A/

LEGGI ANCHE ——> Fernanda Lessa scopre la verità | Il marito è un serial killer dei servizi segreti

Fernanda Lessa e la storia con Bobo Vieri

La Lessa ha avuto in passato una lunga relazione con il calciatore Cristian Vieri, detto Bobo, attualmente fidanzato con la ex velina Costanza Caracciolo, dalla quale ha avuto due splendide bimbe.

La top model ha in una recente intervista ammesso di averlo amato molto ed ha confessato i motivi che hanno decretato la rottura tra i due: “Gli eccessi e i soldi mi hanno portato dritta a Hollywood, ma ho rifiutato le avances di George Clooney e Matt Dillon. In Italia ho amato Bobo Vieri, ma lui mi ha lasciato per colpa di un paparazzo”.

 

Impostazioni privacy