La Vita in Diretta, incidente sfiorato: preoccupazione in studio

La Vita in Diretta Estate regala ai telespettatori attimi di paura per un rischio corso dall’ inviato Giuseppe Di Tommaso. Ecco Cosa è successo…

L’avventura tra i fiori di loto sul fiume Mincio

Il terzo appuntamento settimanale de La Vita in diretta estate condotta da Marcello Masi e Andrea Delogu è stato all’insegna degli approfondimenti e dell’allegria, senza tralasciare il grosso spavento per l’ inviato Giuseppe Di Tommaso che ha rischiato di cadere nel fiume Mincio.

Tutto è accaduto a causa dei fiori di loto,simbolo di rinascita per molti popoli asiatici. L’inviato dello storico programma di Rai 1 infatti, ha raggiunto una località del Nord Italia proprio per mostrare una piantagione di fiori di loto, specificando che di fatto non si trovava sul fiume Mekong, il più lungo e importante dell’Indocina e uno dei maggiori dell’Asia, oltre che il settimo fiume più lungo del mondo, ma bensì sul fiume Mincio nel parmense.

L’inviato della Vita in Diretta Estate in giro per l’Italia

Una piacevole sorpresa per tutti gli appassionati, che hanno scoperto i fiori di loto anche nel nostro Paese, cosa al quanto insolita. D’altronde lo scopo di Giuseppe Di Tommaso è proprio quello di intrattenere i telespettatori de La Vita in Diretta Estate, attraverso le sue scoperte, da scovare in giro per l’Italia assieme al suo cameraman, il quale ha rischiato anch’egli di farsi molto male.

Nella puntata in onda venerdì 24 luglio 2020, l’inviato e il cameraman infatti hanno rischiato seriamente di cadere nel fiume Mincio. I due hanno raggiunto una signora della zona, che ha realizzato la piantagione mettendo dei semi nel corso dell’acqua. Inviato e cameraman hanno guadato il fiume attraverso un’imbarcazione.

Il rischio di cadere in acqua in diretta

Quando  Giuseppe di Tommaso e il suo aiutante stavano tentando di scendere dalla barca, si sono accorti di non trovarsi per niente nel giusto equilibrio, tutt’altro, lo stesso inviato, rivolgendosi ai telespettatori ha annunciato che rischiava seriamente di cadere in diretta.

LEGGI ANCHE ———–>Sandra Milo gaffe hot a La Vita in Diretta: Delogu in imbarazzo

LEGGI ANCHE ———–>Cuccarini lascia La Vita in Diretta ma rimane in Rai: dove la vedremo

https://www.instagram.com/p/CDCCtFJIr-p/?utm_source=ig_web_copy_link

Subito il conduttore Marcello Masi ha esclamato un secco No, come se volesse intervenire a distanza per aiutare il collega, ma appena ha capito che tutto era andato per il meglio, perché i due hanno trovato subito dopo un punto d’appoggio, ha ironizzato dicendo:  “Sei l’ultimo dei lucani. Dopo di te non abbiamo altri”.

Impostazioni privacy