Sandra Milo gaffe hot a La Vita in Diretta: Delogu in imbarazzo

Sandra Milo ne ha combinata un’altra delle sue: l’attrice è nota per le sue famose gaffe ma è anche il motivo per cui resta uno dei volti più amati del piccolo e grande schermo.

Sandra Milo
Sandra Milo- Foto Ig- Meteoweek

Sandra Milo riesce sempre a far parlare di sé: la bella attrice italiana, ospite di numerosi programmi televisivi, trova spesso il modo di far divertire il pubblico da casa, anche involontariamente.

Dopo la caduta di qualche tempo fa che aveva preoccupato non poco i suoi fan, la Milo sembra essersi decisamente ripresa e ha tirato fuori la sua spontanea verve comica a La Vita in Diretta.

Sandra Milo spiega la nascita delle angurie: siparietto esilarante

Ecco cosa è successo nel quotidiano appuntamento con la trasmissione di Rai Uno. Sandra Milo e la figlia Debora Ergas, inviate speciali della Vita in Diretta Estate, si sono collegate con i conduttori Marcello Masi e Andrea Delogu direttamente da un campo di angurie.

Scopo del collegamento era quello di raccontare il percorso di crescita del frutto estivo per eccellenza, seguendo tutto l’iter, dalla semina al raccolto, per poi gustare l’anguria sulle tavole di tutta Italia, nelle sue numerose forme.

https://www.instagram.com/p/CB-o_T-FdS_/

LEGGI ANCHE ——-> Sandra Milo accusa Asia Argento, lei esplode: “Questa è partita”

LEGGI ANCHE ——-> Sandra Milo chiarisce: “Non ho chiesto la Bacchelli, voglio ancora lavorare” | Esclusivo

Risate a La Vita in Diretta: la Milo non si trattiene

Quando si è giunti a parlare della nascita del frutto, la Milo si è lanciata in una spiegazione a dir poco equivoca che ha fatto preoccupare i conduttori in studio. L’attrice ha detto: «Sapete come nasce il cocomero? All’inizio ci sono due fiori, il fiore maschio e il fiore femmina. Il fiore maschio…». A quel punto, Andrea Delogu, tra il divertimento e lo stupore, esclama: «Stai attenta…».

Fortunatamente, nulla di grave è accaduto. Sandra ha proseguito con il suo modo di fare spontaneo, proseguendo: «Il fiore maschio insemina quello femmina e il fiore femmina poi fa nascere il frutto. È solo la cocomera che lo fa nascere», ha detto la Milo in diretta. Si sono immediatamente scatenate numerose risate in studio.

Impostazioni privacy