Manila Nazzaro certezze infrante | Amore a rischio a Temptation Island

Manila Nazzaro non è più sicura dell’amore che Lorenzo Amoruso prova nei suoi confronti e la causa è proprio un video all’interno del “pinnettu”. Cosa sta succedendo?

Manila Nazzaro certezze infrante
Manila Nazzaro – meteoweek

La ex Miss Italia è arrivata alla penultima puntata di Temptation Island senza mai vedere un video del suo fidanzato Lorenzo Amoruso. Manila Nazzaro infatti, è sempre più convinta che Lorenzo si stia divertendo senza però esagerare e senza spingersi troppo in la con le varie tentatrici.

A differenza sua, Lorenzo ormai da diverse settimane continua a vedere video e comportamenti della sua compagna che, lamenta il fatto di non vedere l’ex calciatore determinato a trasferirsi da Roma vicino a lei. Il trasferimento e la voglia di parte di entrambi di non spostarsi dalla propria città, sembra allontanare la coppia mettendo in crisi Amoruso.

Durante la puntata che vedremo andare in onda martedì però, per la prima volta Manila verrà chiamata all’interno del classico “pinnettu” per vedere il primo video del suo compagno. Un momento di vera e propria tensione per Manila Nazzaro che vede le sue certezze infrante nel giro di pochi minuti. Cosa succederà alla coppia?

Manila Nazzaro non è più sicura di Lorenzo

Per la prima volta da quando è iniziato Temptation Isalnd, Manila Nazzaro verrà chiamata all’interno del “pinnettu” nel villaggio delle ragazze per vedere un video che riguarda il suo fidanzato. Un momento che nessuno si sarebbe mai aspettato visto il comportamento sempre perfetto dell’ex calciato.

Manila Nazzaro certezze infrante
Lorenzo Amoruso – meteoweek

Più volte Amoruso ha dovuto vedere la sua compagna lamentarsi di alcune attenzioni e alcuni dettagli che ha ritenuto importanti a livello affettino nella sua relazione. A differenza di Manila, Lorenzo ha spiegato più volte di essere disposto a trasferirsi a Roma per tornare nella sua Firenze il fine settimana, cercando di accontentare entrambi.

Ex Miss Italia rimane delusa

Manila all’interno del “pinnettu” non si aspettava di vedere il suo compagno immerso nella vasca idromassaggio con alcune tentatrici. Quello che però, ha scatenato la delusione di Manila, sono state le parole lanciate dall’ex calciatore nei confronti della loro relazione.

Manila Nazzaro certezze infrante
Manila Nazzaro – meteoweek

Leggi Anche -> Giulio Raselli non è pronto | Responsabilità troppo grande per Temptation Island

Leggi Anche -> Raffaella Mennoia sostegno mirato | Caso Delle Piane invade Temptation Island

Lorenzo per la prima volta sembra essere deciso e confessa quello che realmente pensa della sua storia d’amore con la ex Miss Italia e il comportamento che, nelle ultime settimane sta tenendo all’interno del villaggio. Dall’anteprima caricata sul profilo Instagram di Temptation Island sembra che la stessa Manila, sia rimasta completamente delusa dal comportamento di Lorenzo, ma cosa succederà nella puntata di martedì?

Impostazioni privacy