Mercedesz Henger in fuga | Sorpresa in Ungheria con Lucas Peracchi

È un’estate speciale per Mercedesz Henger che si mostra in fuga con Lucas Peracchi, diretta verso l’Ungheria. Chi ha incontrato la figlia di Eva Henger?

Mercedesz Henger – MeteoWeek

Mercedesz Henger continua a stupire i follower che la seguono su Instagram, condividendo molti aspetti della sua vita e della sua quotidianità. Mentre col fidanzato, l’ex di Uomini e Donne, Lucas Peracchi, tutto procede a gonfie vele, con la mamma, Eva Henger, Mercedesz non ha più alcun rapporto ormai da mesi.

Tuttavia, Mercedesz Henger non ha perduto i contatti con la sua famiglia d’origine da parte materna e ama tornare in Ungheria, quando ne ha l’opportunità. Pochi giorni fa Mercedesz Henger si è mostrata in fuga assieme a Lucas Peracchi, diretta proprio in Ungheria, per fare una sorpresa a una persona speciale.

Mercedesz e la nonna – MeteoWeek

Mercedesz Henger fugge in Ungheria con Lucas

Si tratta della nonna, la quale ha compiuto gli anni e, quando ha visto la sua nipotina bussarle alla porta si è commossa. A raccontarlo su Instagram è stata proprio Mercedesz Henger, con una dedica piena d’amore, sia per la nonna, sia per Lucas, suo complice in questa sorpresa.

“L’altro giorno ci siamo messi in macchina e abbiamo deciso di guidare dieci ore fino in Ungheria, per fare una sorpresa a nonna che compie gli anni oggi. Ci ha fatti entrare il suo compagno e lei ci è rimasta di stucco e si è messa a piangere. È stato bellissimo. Non potevo organizzare viaggio migliore per quest’estate. Tanti auguri a lei che mi ha insegnato l’ungherese, che mi ha insegnato la matematica… a lei che mi ha insegnato la vita. Ti amo con tutto il cuore”.

Mercedesz e Lucas Peracchi – MeteoWeek

Ancora dissapori con mamma Eva?

Nonostante Mercedesz abbia interrotto i rapporti con la mamma Eva, continua a mantenere i contatti con tutto il resto della famiglia, soprattutto col fratello e la sorella. Prima o poi Mercedesz ed Eva chiariranno i loro problemi? Madre e figlia avevano discusso sia per via delle presunte violenze da parte di Lucas su Mercedesz, sia per la rivelazione fatta da Eva nel salotto Tv di Barbara D’Urso, sul padre biologico di Mercedesz.

Leggi anche -> Raffaella Mennoia sostegno mirato | Caso Delle Piane invade Temptation Island

Leggi anche -> Gianni Sperti opinionista all’antica | Bisogno di romanticismo a Uomini e Donne

Quella tra madre e figlia è, ormai, una frattura insanabile, nonostante avessero un rapporto strettissimo, o riusciranno a fare presto la pace?

Impostazioni privacy