Miss Claudia Ruggeri stacco perfetto: la foto sul divano fa impazzire i fan

Una foto che sta facendo il giro del web e una posa sensualissima. Artefice è Claudia Ruggeri sempre più oggetto del desiderio degli italiani. 

Claudia Ruggeri senza inibizioni 

Claudia Ruggeri è ormai un volto noto nel mondo della telvisione. Una carriera iniziata come aspirante modella, qualche concorso regionale di bellezza vinto e l’approdo al piccolo schermo. Parliamo niente di meno della cognata di Paolo Bonolis, mediterranea e prosperosa show girl che ha spostato 4 anni fa Marco Bruganelli, fratello di Sonia e moglie di Paolo Bonolis. Una famiglia intera nel mondo dello spettacolo e una figura, quella di Paolo Bonolis, inimitabile per carriera, stile, simpatia e professionalità.

La procace cognata del conduttore ha partecipato a moltissimi programmi condotti dal cognato. L’ultima esibizione è stata la scorsa settimana: in un episodio registrato ma andato in onda un paio di settimane fa di Ciao Darwin. Claudia Ruggeri ha conosciuto suo marito tra i corridoi di Domenica In convolato successivamente in matrimonio.

LEGGI ANCHE—> Flavio Insinna, avete mai visto la sua fidanzata? Un amore nato “in diretta” 

LEGGI ANCHE—> Clizia Incorvaia cambia look | Ancora più bella per Paolo Ciavarro 

Lo scatto provocante 

La procace Claudia Ruggeri ha ha costruito su Instagram il  personaggio sexy e procace che tanto piace. Le sue foto non passano inosservate e dopo vagonate di like e commenti Clausia Ruggeri sembra ormai aver preso gusto a questo giochino. Stando ai numeri le foto che maggiormente riscuotono successo sono quelli in intimo che ovviamente risultato commentate dal popolo della rete.

Recentemente Claudia Ruggeri ha postato una foto sensualissima direttamente dal divano di casa. Sdraiata e rilassata, felpa e degli short strettissimi che mettono in mostra uno stacco di coscia importante che sta facendo impazzire il pubblico.  Una foto che mettere in risalto le generose forme della showgirl. In pochi minuti lo scatto è stato molto apprezzato e ha totalizzato quasi 13,000 like. L’estate è alle porte e la prova costume è già stata ampiamente superata. ù

Impostazioni privacy