Stasera in tv | 27 luglio | Il giovane Montalbano | La Transazione

Lunedì 27 luglio alle ore 21.25 su Rai Uno andrà in onda la fiction poliziesca Il giovane Montalbano con protagonista Michele Riondino.

Il 27 luglio alle ore 21.25 andrà in onda su Rai Uno la fiction poliziesca Il giovane Montalbano diretta da Gianluca Maria Tavarelli e interpretata tra gli altri da Michele Riondino nel ruolo del protagonista Salvo Montalbano e della sua splendida fidanzata Sarah Felberbum. Continuano le serate Rai a riproporre dei grandi successi di un passato non così lontano rispetto ad altri prodotti.

Il giovane Montalbano | la trama del film
La relazione tra Salvo e Livia continua pur vivendo una profonda pausa di riflessione, fatta di silenzi da entrambe le parti. Ormai il lavoro è l’unica valvola di sfogo di Salvo, che si dimostra scostante e nervoso per questa situazione. Intanto, i casi criminali continuano ad arrivare sulla scrivania del commissario. A quanto pare 60 cassette di sicurezza alla Banca Agricola sono state aperte in maniera illecita.
Per cercare di capirci qualcosa, Montalbano contatta Stella, la giovane direttrice della Banca. Tra loro c’era stato un feeling particolare in passato che è tornato a vivere anche adesso dopo un po’ di tempo. Dalle indagini, viene fuori che la Banca Agricola è un forziere privato dei Sinagra. L’omicidio di Corrado Militello, un medico anziano in pensione, si lega alla sua vita.
Una volta risolti i casi, Montalbano decide di prendersi una vacanza partendo con Stella per Madrid, così da consolidare la storia. Ma una volta arrivati in aeroporto qualcosa di inaspettato accadrà…

Leggi anche:Michele Riondino chi è | carriera | vita privata dell’attore

Il giovane Montalbano | clip della serie

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 27 luglio 2020

Il giovane Montalbano | il cast della fiction

Tra i compagni di viaggio della serie Il giovane Montalbano ci sono Alessio Vasallo, Andrea Tidona, Fabrizio Pizzuto, Beniamino Marcone, Adriano Chiaramida, Alessio Piazza, Giuseppe Santostegano, Carmelo Galati e Massimo De Rossi.

Il primo capitolo è stato realizzato tenendo conto del romanzo, intitolato La prima indagine di Montalbano e Cinquanta paia di scarpe chiodate.

Impostazioni privacy