Stasera in tv | 27 luglio | Il Luogo delle ombre, il thriller Anton Yelchin

Lunedì 27 luglio alle ore 21.04 su Mediaset 20 andrà in onda il film fantasy Il Luogo delle ombre con Anton Yelchin.

Il 27 luglio alle ore 21.04 andrà in onda su Mediaset 20 il film Il Luogo delle ombre diretto da Stephen Sommers con Anton Yelchin, Willem Dafoe, Addison Timlin, Nico Tortorella, Melissa Ordway, Patton Oswalt, Gugu Mbatha-Raw, Ashley Sommers, Leonor Varela e Shuler Hensley.

Il Luogo delle ombre | la trama del film

Il mondo sembra essere abitato da anime che cercano di mettersi in contatto con i viventi. Odd Thomas sembra un cuoco come tanti altri, che lavora al fast food di Pico Mundo ed è innamorato perso di Stormy Llewellyn. Il suo dono, ovvero quello di parlare con gli spiriti, è una cosa positiva ma anche una sventura. Si rende conto anche di essere utile alla polizia che a volte brancola nel buio quando non sa come muoversi su un caso.

Ecco però che arriva un presagio negativo, datato 15 agosto. A quanto pare, Pico Mundo tra meno di 24 ore corre il rischio di essere inghiottita. Odd per cercare di evitare questa catastrofe insieme alla sua ragazza.   

Leggi anche: Star Trek | il deepfake di Leonard Nimoy nei panni di un giovane Spock

Il Luogo delle ombre | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 27 luglio 2020

Il Luogo delle ombre | alcune curiosità sul film

Il film è tratto dal famoso romanzo “Odd Thomas” scritto da Dean Koontz nel 2003. In Italia il titolo è stato cambiato come “Il Luogo delle Ombre”. Pubblico e critica apprezzarono molto il film quando arrivò nelle sale cinematografiche.

Perché vederlo: Un mix perfetto tra thriller e fantasy che catturerà la vostra attenzione dal primo minuto. Bravissimo anche Willem Dafoe nel ruolo del capo della Polizia.

Impostazioni privacy