Stasera in tv | 27 luglio | Una moglie bellissima, con Leonardo Pieraccioni

Lunedì 27 luglio alle ore 21.21 su Canale 5 andrà in onda il film Una moglie bellissima con Leonardo Pieraccioni.

Il 27 luglio alle ore 21.21 andrà in onda su Canale 5 il film Una moglie bellissima diretto da Leonardo Pieraccioni con Leonardo Pieraccioni, Laura Torrisi, Massimo Ceccherini, Rocco Papaleo, Gabriel Garko, Francesco Guccini e Tony Sperandeo.

Una moglie bellissima | la trama del film

In un piccolo paese della Toscana, il fruttaiolo Mariano insieme a sua moglie Miranda, particolarmente bella, gestiscono un banco di frutta e verdura al mercato. Entrambi sono innamorati l’uno dell’altra e sono contenti della vita modesta che conducono, circondati dagli amici di sempre. Improvvisamente, un bellissimo fotografo capitato casualmente lì, rimane folgorato dalla bellezza di Miranda, a tal punto che le propone di fare un calendario senza veli.

Dopo varie discussioni, rifiuti e pensieri, in accordo con il marito, la donna decide di accettare l’offerta, offrendole anche una cifra che consenta alla loro famiglia di aprire un negozio e dire addio al banco del mercato. Inutile a dirsi che il calendario ottiene un successo clamoroso, tanto da rendere famosissima Miranda. Andrea, il fotografo da sempre attratto, non potrà far a meno di provarci in maniera molto esplicita. Miranda cadrà nelle sue braccia, ponendo fine al matrimonio con il marito dopo 10 anni di matrimonio, fino a quando non verrà fuori una verità sconcertante…

Leggi anche:Samantha De Grenet e Leonardo Pieraccioni, la verità sull’addio: “L’ho lasciato perchè…”

Una moglie bellissima | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 27 luglio 2020

Una moglie bellissima | alcune curiosità sul film

Nella scena sullo yacht fa un breve cameo il presentatore televisivo Carlo Conti. Il regista del musical Grease, a cui partecipa il personaggio di Mariano, è il noto cantautore Francesco Guccini. La colonna sonora contiene alcuni famosi brani italiani, tra cui Attenti al lupo di Lucio Dalla, Sarà perché ti amo dei Ricchi e Poveri e Perdere l’amore di Massimo Ranieri.

Perché vederlo: La comicità di Pieraccioni in coppia con la Torrisi regala delle risate per tutta la famiglia.

Impostazioni privacy