Uccide anziano a coltellate nella sua abitazione: arrestato presunto assassino

Uccide anziano a coltellate nella sua abitazione: arrestato presunto assassino. È il vicino di casa 74enne del 62enne Fulvio Dolfi

Uccide anziano a coltellate nella sua abitazione: arrestato presunto assassino
Uccide anziano a coltellate nella sua abitazione: arrestato presunto assassino

Il 16 luglio scorso, la polizia aveva rinvenuto il cadavere di Fulvio Dolfi, un 62enne di Firenze residente in via Rocca Tedalda, martoriato da diverse coltellate. Una donna che viveva nello stesso stabile aveva allertato gli agenti. L’uomo aveva riportato diverse ferite all’addome e il suo cadavere era lì da giorni. Dopo le prime indagini, si è giunti all’arresto di Bernardino Lai, 74 anni, di Cagliari, accusato dell’omicidio di Dolfi. I poliziotti lo hanno rintracciato e arrestato il 24 luglio scorso.

Leggi anche:—>“Zitta putt…”: hater contro la consigliera regionale che non ci sta a tacere

Leggi anche:—>Assalto a portavalori pensioni con mascherina anti-Covid e kalashnikov: rubati 100mila euro

La polizia ha raccontato che dopo aver perquisito l’immobile in cui viveva la vittima, sarebbero emerse tracce di sangue nella casa del 74enne che viveva al piano di sotto.
Inoltre, gli agenti hanno ritrovato un coltello. Lai non era presente quando gli inquirenti hanno svolto le indagini perché si trovava in Sardegna. Tuttavia, quando l’uomo ha fatto ritorno a casa gli agenti lo hanno arrestato. C’erano inoltre “evidenti segni di lotta sul corpo”, tracce ematiche che non appartenevano all’uomo ucciso, rinvenute sul luogo dell’omicidio.

Impostazioni privacy