Valentina Autiero si chiude nel silenzio | Estate solitaria dopo Uomini e Donne

È un’estate solitaria per Valentina Autiero, la quale si chiude nel silenzio e preferisce passare del tempo solo con se stessa. Cosa succede alla dama di Uomini e Donne?

Valentina Autoero – MeteoWeek

Uomini e Donne è sospeso per la pausa estiva ormai da oltre un mese. Quella che si è conclusa è stata una stagione intensa al dating show di Maria De Filippi, sia per le vicende amorose che hanno accompagnato i protagonisti dei troni, sia per via dell’emergenza sanitaria in Italia.

Tra i protagonisti più seguiti e amati del trono over c’è una dama in particolare. Si tratta di Valentina Autiero, la dama di Anzio che, ormai, fa parte del parterre femminile da oltre cinque anni. Valentina Autiero ha un temperamento forte e deciso che, a volte, le ha reso la vita difficile a Uomini e Donne.

Instagram – MeteoWeek

Valentina Autiero si chiude in se stessa

Non tutti i cavalieri, infatti, hanno apprezzato il suo carattere schietto e genuino. La dama, infatti, quando si infervora, non le manda certo a dire e si è resa protagonista di numerose discussioni accese nello studio del trono over. Valentina Autiero, al momento, sta trascorrendo un’estate di alti e bassi.

Negli ultimi giorni, infatti, la dama si è mostrata piuttosto turbata a causa di alcune decisioni importanti che sta prendendo per il suo futuro. Sarà per questo che Valentina Autiero si chiude nel silenzio e sembra preferire un’estate solitaria, in compagnia di pochi vecchi amici.

Valentina a Uomini e Donne – MeteoWeek

La dama deciderà di tornare a Uomini e Donne?

A scriverlo è stata la stessa dama sul suo profilo Instagram. “Meglio il rumore del mare… che il suono di parole inutili!”. A chi o che cosa si starà riferendo la dama del trono over? Qualcuno in particolare l’ha delusa in queste settimane, fuori da Uomini e Donne? La dama ha ricevuto parecchie delusioni in quest’edizione appena conclusa del trono over.

Leggi anche -> Raffaella Mennoia sostegno mirato | Caso Delle Piane invade Temptation Island

Leggi anche -> Gianni Sperti opinionista all’antica | Bisogno di romanticismo a Uomini e Donne

Valentina Autiero sembra avere le idee chiare sulle qualità che dovrebbe possedere l’uomo della sua vita. Ma nessuno, al trono over di Uomini e Donne, ha risposto alle sue aspettative, fino ad oggi. Che futuro attende Valentina Autiero a Uomini e Donne? La dama tornerà al trono over a settembre per continuare la sua ricerca dell’amore?

Impostazioni privacy