Vanessa Incontrada vita da animalista | Incontro speciale per l’attrice

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:00

Vanessa Incontrada ha progettato una vita da “animalista”? L’attrice ama i cani e ne ha due ai quali è molto legata, che hanno un’abilità decisamente speciale.

Vanessa Incontrada – MeteoWeek

Vanessa Incontrada è una delle attrici e presentatrici più amate e ricercate del nostro piccolo schermo. Gli esordi a Zelig sembrano ormai lontani, ora che Vanessa si divide tra moltissimi impegni, ma sono ricordi che l’attrice ha scolpiti nel cuore, come ha dichiarato più volte.

Sarà per questo che, uno dei suoi bellissimi cani si chiama proprio Zelig? Vanessa Incontrada sembra condurre una vita da animalista, legata com’è ai suoi cani, veri e propri componenti della famiglia, amatissimi anche da suo figlio. I cani di Vanessa si chiamano Zelig e Tokyo e sembrano avere un’abilità molto speciale.

Instagram – MeteoWeek

Vanessa Incontrada animalista convinta

A raccontarlo su Instagram, è stata la stessa attrice spagnola. “Se pensate che i cani non sappiano contare, provate a mettere tre biscotti in tasca e poi datene a Tokyo e Zelig solo due”. Il cane non è solo il migliore amico dell’uomo, ma anche un compagno di vita, intuitivo e intelligente, soprattutto quando si tratta di biscotti, a quanto pare.

Vanessa Incontrada sta trascorrendo parte dell’estate a Follonica, uno dei luoghi del cuore della sua infanzia, dove torna sempre volentieri e si sente molto a suo agio. Tra un set e un palcoscenico, l’attrice, naturalizzata in Italia ormai da molti anni, trascorre più tempo possibile con la sua famiglia. Vanessa è legatissima al figlio che ha compiuto gli anni solo pochi giorni fa.

Vanessa – MeteoWeek

Tokyo e Zelig: amici speciali a quattro zampe

L’attrice ha ricordi bellissimi della sua gravidanza, ma anche dolorosi, per certi aspetti, come da lei stessa confessato in numerose interviste. Vanessa Incontrada, infatti, è stata vittima di body shaming sui social quando, subito dopo la gravidanza, le sue forme erano rimaste generose per via dell’allattamento.

Leggi anche -> Raffaella Mennoia sostegno mirato | Caso Delle Piane invade Temptation Island

Leggi anche -> Gianni Sperti opinionista all’antica | Bisogno di romanticismo a Uomini e Donne

Ciò che ha più ferito l’attrice di quel periodo è stata la poca solidarietà femminile. Infatti, a criticare Vanessa Incontrada sono state soprattutto donne, le quali non hanno compreso la delicatezza del momento e non hanno neppure provato a mettersi nei suoi panni. L’attrice racconta spesso di quanto fu duro per lei quel periodo, proprio per tenere alta l’attenzione sull’odioso fenomeno del cyberbullismo.