Halloween | il regista David Gordon Green parla del titolo del sequel

Il regista David Gordon Green parla dei sequel di Halloween e di un titolo provvisorio molto interessante…

Il genere horror negli anni ’70 era per lo più rappresentato dal franchising iconico di Halloween diretto da John Carpenter. Due anni fa, David Gordon Green ha diretto il lungometraggio del 2018, il quale ha ignorato i sequel precedenti concentrandosi invece sul trauma di Laurie Strode e sul suo impatto sulla sua vita personale. Intanto, due nuovi sequel stanno arrivando nei cinema a partire da Halloween Kills, con un titolo provvisorio.

Cosa sappiamo sul sequel di Halloween?

David Gordon Green e la scrittrice Danny McBride stanno collaborando per altri due film di Halloween, tenendo conto che Halloween Kills è stato programmato per essere rilasciato il prossimo ottobre. Mentre i fan dovranno aspettare un altro anno fino all’arrivo del sequel nelle sale, il regista ha rivelato alcune notizie molto interessante che riguardano il titolo provvisorio: “Se il primo film stava in qualche modo raccontando l’origine di Myers e facendoci conoscere da dove Laurie era stata in quegli anni, allora la seconda parte riguarda lo sdegno di Haddonfield. Mob Rules era il nostro titolo provvisorio per il film. Riguarda una comunità unita dall’indignazione e divisa in come affrontare il male.”

Cosa ne pensa il pubblico?

Alla luce di queste dichiarazioni, il pubblico si è dimostrato molto incuriosito e in trepidante attesa di vedere questo sequel sul grande schermo. Le aspettative che ruotano intorno a questo film sono talmente alte che si ripercuotono in ogni progetto del franchise.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Impostazioni privacy