Katie Holmes, l’ex di Tom Cruise irriconoscibile struccata [FOTO]

Ultimamente stanno riproponendosi immagini anche su magliette e indumenti di vario genere rappresentati gli attori protagonisti del telefilm Dawson’s Creek e  tra di essi figura sicuramente la splendida Katie Holmes.

Certo, di tempo da allora ne è passato, e l’attrice è davvero cambiata, oltre che cresciuta. Struccata poi l’ex moglie di Tom Cruise è davvero irriconoscibile…

Photo by – Google

Katie Holmes e il suo passato e presente amoroso molto sofferto e doloroso

Alzi la mano chi non si è mai appassionato alla serie tv Dawson’s Creek! Certamente i fan del telefilm si ricorderanno di Joey Potter, interpretato da un’allora giovanissima Katie Holmes, il cui amore era conteso da due protagonisti della serie quali Dawson e Pacey.

Ma da allora di tempo ne è veramente passato e lei è molto cresciuta sia come artista che come donna.

Chiacchieratissima è stata per il matrimonio con Tom Cruise che ha sposato secondo il rito di Scientology con un matrimonio da “Mille Una Notte” nel 2006 nella splendida cornice del Lago Di Bracciano. E tra l’altro, nello stesso anno, ma pochi mesi prima, hanno anche coronato il loro amore con la nascita di Suri, che oggi ha 14 anni, compiuti lo scorso 18 aprile, che somiglia tantissimo dal punto di vista fisico alla celebre madre.

Poi però il loro amore è finito dopo solo 7 anni. E la loro separazione con conseguente divorzio non è stata priva di polemiche! Soprattutto quest’ultimo avvenuto nel 2012 e che è stato indubbiamente fra i più chiacchierati dell’ultimo decennio per via di alcune indiscrezioni, strane  congetture e pesanti accordi di separazione.

Tuttavia poi lei è riuscita a uscirne e a trovare un po’ di pace a livello sentimentale accanto all’attore Jamie Foxx che abbiamo ammirato in alcune pellicole- tra cui- Ogni Ogni Maledetta Domenica di Oliver Stone e Djiango di Quentin Tarantino. Ma dopo 5 anni anche il loro amore è tristemente giunto al capolinea.

E ora Katie pare essere single. Sarà dunque per questo motivo che sembra che negli ultimi tempi si sia lasciata un po’ troppo andare?

Photo by – Google

Paparazzata a New York è irriconoscibile!

Eccola infatti paparazzata nel bel mezzo di una delle sue sessioni di jogging a New York completamente struccata, sudata e per nulla curata. I capelli sono tirati in una coda fin troppo stretta e il suo outfit sportivo lascia alquanto a desiderare. A completare la tenuta da corsa sono alcune cuffiette bianche.

Particolarmente assorta non si è affatto accorta della presenza dai fotografi che per loro indole caratteriale e professionale quando sono alla ricerca di scoop sono particolarmente discreti e capaci a mimetizzarsi, soprattutto se in luoghi affollati e alla ricerca di uno scoop.

Ma lei è una star e sa di essere sovente pertanto nel centro del mirino., quindi dovrebbe stare più attenta a mostrarsi in pubblico, perché la foto è stata realizzata in uno spazio libero e all’aria aperta, e di non mostrarsi eccessivamente trascurata.

Tuttavia c’è anche da dire che in un momento di attività sportiva davvero intensa è addirittura  dura, se non impossibile, per chiunque mostrarsi al top!

Photo by – Google

Leggi Anche -> Pamela Anderson irriconoscibile senza trucco: non sembra lei [FOTO]

Leggi Anche -> Pippa Middleton irriconoscibile: ecco come si è ridotta la sorella di Kate

Katie si sente una mamma davvero fortunata

Dal canto suo lei, dopo questa ennesima “frecciatina”  al suo ego di donna, può certamente consolarsi con l’amore di sua figlia Suri, alla quale è legatissima. Del resto, tempo fa una fonte a lei molto vicina, ha rivelato a USA Weekly: “Katie Holmes e sua figlia Suri si sono salvate a vicenda dopo essersi allontanate da Tom Cruise. Sono una vera squadra e hanno un rapporto bellissimo.”.

Tra l’altro lei, oltre a ricevere un mantenimento milionario, ha ottenuto l’affido esclusivo della piccola e da allora ha cercato di allontanarla dai riflettori per il suo bene e di vivere un’esistenza il più possibile normale. Ed è per questo motivo che ha preso la decisione di lasciare Los Angeles e di trasferirsi con lei nella Grande Mela.

La fonte ha inoltre aggiunto: “Non è facile trovare una coppia madre- figlia unita da tanta sintonia. Inoltre quando Katie è triste o stressata, Suri è dolce e comprensiva. Katie è convinta che sua figlia  sia il suo angioletto!”. Non per nulla l’attrice in occasione del 14°compleanno della figlia, postando sui Social le foto del party casalingo, causa Cornaviurs, ha scritto: “Sono veramente fortunata ad essere tua madre!“.

Impostazioni privacy