Pamela Anderson irriconoscibile senza trucco: non sembra lei [FOTO]

Sembrano davvero lontani anni luce i tempi di Baywatch: difatti oggi una delle sue più indiscusse star, ovvero Pamela Andreson, pare a dir poco irriconoscibile. Struccata e dimessa, come è parsa in una scatto che ha fatto il giro della Rete, non sembra più lei!

Photo by Gary Gershoff/Getty Images

 

Pamela Anderson, a “50 anni suonati”, ancora sulla cresta dell’onda

Restare sulla cresta dell’onda per tanto tempo non è certamente facile, sopratutto perché, oggigiorno più che mai, complici i Social Network, Instagram in primis, e i vari filtri, nonché correttori automatici di fotografie o di semplici selfie scattati con un banalissimo telefonino, spuntano pressoché dal nulla giovanissime donne, alcune delle quali persino poco più che maggiorenni, che si presentano come modello o “personaggi”. Le cosiddette influencer o opinioniste. Eppure c’è chi ha “50 anni suonati” riesce comunque a incantare e ammaliare gli uomini di tutto il mondo, anche ben più giovani di lei! Si tratta di Pamela Anderson, considerata tutt’oggi un’autentica bomba sexy che, fin dai tempi dei suoi esordi, targati Anni ’90, ha fatto sognare i maschietti di tutto il Globo. Ma oggi l’attrice è apparsa a dir poco irriconoscibile!

Leggi Anche -> Pamela Anderson | il Video da censurare è ancora di dominio pubblico

Leggi Anche -> Ricordate la bagnina Caroline di Baywatch? Oggi è irriconoscibile

Una Pam irriconoscibile

A fare parlare di sé, in queste ore, è uno scatto, che, in men che non si dica, ha fatto il giro della Rete, ove Pam appare completamente struccata, con i capelli spettinati, forse anche non freschi di shampoo e balsamo, e con una visibile “crescita” scura. Anche l’espressione sul suo volto non appare molto felice, leggermente contrariata, provata e visibilmente molto stanca. La pelle delle braccia e del decolleté risulta poi molto chiara e per nulla ambrata. Ma per quale motivo la Anderson è uscita di casa così conciata? Sapendo di essere una vip, e pertanto di essere pressoché costantemente adocchiata da fan, curiosi e paparazzi, non poteva starci più attenta?

Leggi Anche -> Francesca Cipriani si butta in mare | la nuova Pamela Anderson per Baywatch

Leggi Anche -> Seth Gordon | annunciato il nuovo film del regista di Baywatch

Una vita affettiva e privata disastrosa!

Forse quando ha fatto capolino fuori dalla porta in questo stato, decisamente disastroso, ha pensato che non ci fosse alcuna persona pronta a vederla, ne tanto meno ad immortalarla. O forse era talmente addolorata per qualcosa o qualcuno che non ci ha nemmeno pensato. Del resto, nonostante sia ancora considerata una splendida donna e sia le sue fotografie che i suoi video, quelli hot in primis, sono ancora cliccatissimi, la sua vita privata non è mai andata a a gonfie vele: 5 matrimoni falliti e numerosi fidanzamenti, con relative convivenze, sono il suo biglietto da visita dal punto di vista affettivo!

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

Saranno stati forse questi continui fallimenti a livello amoroso a renderla così? O semplicemente Pamela era reduce da una notte brava? O, vista ancora la sua invidiabile fisicità, di una notte di sesso sfrenato con una “nuova fiamma”?

Impostazioni privacy