Seth Gordon | annunciato il nuovo film del regista di Baywatch

La notizia arriva direttamente dall’Hollywood Reporter: il regista Seth Gordon, già dietro la macchina da presa per Baywatch e Come ammazzare il capo… e vivere felici, dirigerà un nuovo film intitolato Ground Control to Major Tom.

Ground Control to Major Tom è il titolo (chiaramente ispirato alla celebre canzone Space Oddity di David Bowie) del prossimo film di Seth Gordon, già regista di Baywatch e Come ammazzare il capo… e vivere felici.

Il nuovo film di Seth Gordon

Per Gordon si tratterà di un notevole cambio di rotta. Dopo essersi fatto le ossa con film sostanzialmente comici o comunque dalla smaccata ironia, adesso il regista, produttore cinematografico e montatore statunitense, dirigerà Ground Control to Major Tom, proiettandosi direttamente nello spazio.

Leggi anche: Uncharted | SonyPictures ha fatto slittare nuovamente la data di rilascio

Ground Control to Major Tom

Il film, infatti, stando a quanto riportato dall’Hollywood Reporter, seguirà le vicende di un astronauta e di un esperto di controllo a terra per l’agenzia Nasa: due colleghi che non si sono mai incrociati in vita loro, ma che improvvisamente si innamorano durante una missione classificata all’interno di una stazione spaziale abbandonata (difficile non innamorarsi in una condizione del genere). Ad un certo punto le cose si mettono male e la nave dell’astronauta viene distrutta. Il controllo a terra presume quindi che anche l’astronauta sia morto. In realtà si scoprirà che non è così e 18 mesi dopo l’incidente viene dato il via ad una missione pericolosa per riportarlo a casa vivo.

Cambio di rotta dopo Baywatch

Michael De Luca, Trevor Engleson e Josh Turner McGuire sono accreditati come produttori del progetto. Seth Gordon dirigerà il progetto basandosi su una sceneggiatura di Jason Micallef. Negli ultimi anni Gordon è stato particolarmente attivo, dirigendo per il grande schermo discreti successi commerciali come Baywatch con Dwayne Johnson, Io Sono Tu con Melissa McCarthy e il primo film di Come ammazzare il capo… e vivere felici. Per la televisione ha invece diretto alcuni episodi di serie come The Good Doctor, Atypical e For All Mankind

Impostazioni privacy