Home Gossip Magalli querela Marcello Cirillo, interviene Adriana Volpe

Magalli querela Marcello Cirillo, interviene Adriana Volpe

Giancarlo Magalli ha deciso di querelare Cirillo, ma l'ex conduttore de I Fatti Vostri ha deciso di dire la sua...

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:53
CONDIVIDI

Dopo la querelle con Adriana Volpe, Giancarlo Magalli sembra aver aperto una diatriba anche con Marcello Cirillo. A quanto sembra, al conduttore de I Fatti Vostri, non sarebbero andate giù alcune dichiarazioni fatte proprio da Cirillo, per le quali vuole muoversi per vie legali.

Le dichiarazioni “incriminate” sono apparse sul settimanale Nuovo di Riccardo Signoretti, al quale Marcello Cirillo aveva rilasciato un’intervista in cui parlava dell’ex collega e della sua esperienza a I Fatti Vostri. Proprio le dichiarazioni di Cirillo hanno spinto Magalli ad affermare e a rendere nota la sua intenzione di ricorrere ad una difesa legale, perché stanco di leggere delle falsità legate al suo nome.

La risposta di Marcello Cirillo

L’ex protagonista de I Fatti Vostri, tuttavia, non sembra colpito dalla decisione di Magalli. Anzi. Cirillo non ha perso tempo e ha dato la sua risposta per mezzo social. In un lungo sfogo su Instagram, il condutture ha definito Magalli un “Senza Pa**e”, chiamando in causa anche Michele Guardì, regista e autore del programma diventato il gioiello di punta nella carriera di Magalli.

Cirillo, all’indirizzo di Magalli, ha detto: “Caro Magalli, utilizzare tua mamma per mettermi in difficoltà e farmi apparire per quello che non sono è stata la cosa più triste che tu potessi fare. Con tua madre ci volevamo molto bene, mi veniva spesso ad ascoltare nei piano bar prima che io avessi la “fortuna” di conoscere te e se ben ti ricordi sono stato al tuo fianco nel suo ultimo viaggio. Quello che ho detto riguardo tua madre è una cosa realmente successa in un Fatti Vostri serale dove lei era ospite, episodio riportato anche da te in alcuni dei tuoi simpatici racconti da bar, e come noterai da questa copia di TV sorrisi e canzoni del settembre 2019, la storia è anche riportata dal tuo regista Michele Guardi”

Giancarlo Magalli
Adriana Volpe e Giancarlo Magalli, ex colleghi Rai – meteoweek

LEGGI ANCHE —-> Cirillo gela Magalli, nuovo affondo: “E’ cattivo, una volta a sua madre…”

LEGGI ANCHE —-> Marcello Cirillo nuova bomba su Magalli: “Non ci sarà per colpa di…”

Hai perso un’altra occasione per stare zitto” ha concluso Cirillo. Il post, inoltre, è stato commentato da Adriana Volpe, che già era capitata nell’occhio del ciclone di Magalli. La conduttrice, che ora ha un programma mattutino su TV8, ha scritto: “Caro Marcello, negando anche l’evidenza dimostra di avere urgente bisogno di fosforo. È proprio il caso di dire che qui la memoria ha le gambe corte… che pessima figura!”