Masterchef che fine ha fatto Tiziana? Oggi è giudice in tv [FOTO]

Tiziana Stefanelli è stata la vincitrice della seconda edizione di Masterchef. Vediamo che vita conduce oggi. 

L’avvocatessa con la passione per la cucina

Una delle concorrenti di spicco di tutta la storia di Masterchef Italia è senza ombra di dubbio Tiziana Stefanelli. L’avvocato con la passione della cucina si è aggiudicata la vittoria contro Maurizio Rosazza Prin, pittore e copywriter di Como.

Tiziana Stefanelli è l’esempio che due passioni seppur opposte, possono andare a braccetto, dando anche molte soddisfazioni nella vita. Se vi state chiedendo cosa centra la passione per la cucina e il mestiere dell’avvocato, il percorso di Tiziana dopo l’uscita dal talent show culinario d’origine britannica, vi dimostrerà che possono essere complementari se applicati nei giusti contesti.

Il percorso di Tiziana Stefanelli dopo Masterchef

La bravura della Stefanelli infatti è stata quella di sfruttare al massimo il successo avuto da Masterchef, afferrando le occasioni giuste per andare avanti nella sua realizzazione personale, rimanendo salda al proprio lavoro originario.

Pur rimanendo nelle vesti di avvocato, Tiziana Stefanelli infatti, ha intrapreso la strada del mondo della cucina, aprendo dapprima un ristorante a Roma, Nest, chiuso però successivamente e pubblicando poi un libro con Rizzoli dal titolo “Avvocato in cucina”, ottenendo un discreto successo.

Giudice in TV e difensore dei colleghi

Ma il percorso di Tiziana dopo Masterchef non finisce qui. L’ex vincitrice del reality culinario è apparsa più volte in televisione: come giudice sia a La Prova del Cuoco, sia in Cuochi e Fiamme.

Ma cosa fa oggi Tiziana Stefanelli? Oggi vive a Singapore, ma la sua avventura con Masterchef Italia non si è conclusa nel 2013. La donna infatti  è stata la rappresentante legale dei sette concorrenti – Arianna Contenti, Gabriele Costantino, Fabiano Mantovan, Giuseppe Garozzo Zannini Quirini, Carmine Giovinazzo, Serena De Maio e Filippo Cassano – diventati famosi per aver deciso di fare chiarezza sulla vicenda di Stefano Callegaro, vincitore della quarta edizione del cooking show.

LEGGI ANCHE ———–>Masterchef, che fine ha fatto Manuela? Eccola oggi, nuova vita

LEGGI ANCHE ———–>Masterchef, che fine ha fatto il vincitore Stefano? Oggi nuova vita

https://www.instagram.com/p/BvMRve2ls-r/?utm_source=ig_web_copy_link

“Dapprima ho avuto qualche perplessità se accettare o meno questo incarico, ma faccio l’avvocato ed è la mia professione. Poi visto che ho partecipato al talent e so quanto noi concorrenti teniamo a questa competizione, non me la sono sentita di negare il mio supporto professionale a questi colleghi”. Aveva dichiarato l’avvocatessa romana in un’intervista.

Impostazioni privacy