Masterchef, che fine ha fatto il vincitore Stefano? Oggi nuova vita

Stefano Callegaro, vincitore di Masterchef 4 è balzato agli onori delle cronache recentemente. Vediamo il perchè e scopriamo cosa è successo.

Stefano, vincitore di Masterchef 4 

Vinse l’edizione 4 del cooking show più famoso d’Italia e successivamente dovette lottare in tribunale.Parliamo di Stefano Callegari raffinato aspirante chef che conquistò lo scettro del miglior aspirante cuoco del nostro paese. L’indagine mise come principio proprio questo fondamento: secondo indiscrezioni e le indagini di Striscia la Notizia, l’aspirante chef in realtà era già un cuoco molto affermato e conosciuto negli ambienti. La discussione arrivò tra i banchi del tribunale e pur avendo vinto la causa contro Magnolia, Stefano Callegaro non ha mai nascosto la profonda delusione per quanto accaduto dopo la sua vittoria a Masterchef Italia. Ai microfoni de Il Fatto Quotidiano, in un’intervista esclusiva, aveva così parlato: Striscia? Non ho niente da dire. Loro fanno televisione e la fanno a modo loro: va bene così. Hanno sostenuto delle cose, è stato dimostrato che non erano corrette. Succede, fine. E’ ovvio che mi abbia danneggiato e che mi abbia in qualche modo frenato. Cinque giorni dopo l’incoronamento a quarto ‘masterchef’ italiano è nata questa questione e mi sono ritrovato a dover giustificare qualcosa che altrimenti non avrei mai dovuto affrontare.

LEGGI ANCHE ———–>Nicola Vivarelli estate noiosa dopo Uomini e Donne | Tutta colpa di Gemma ?

LEGGI ANCHE ———–>Nicola Vivarelli pronto alla convivenza | La verità su Gemma fuori Uomini e Donne

La sua personale rivincita 

Nella lunga intervista rilasciata a “Il fatto Quotidiano” aggiunse ancora:

Sono sempre stato tranquillo e non ho mai avuto dubbi sull’esito finale. Ho sempre saputo, e per fortuna ora è stato dimostrato, di essere una persona pulita: non ho mai avuto niente da nascondere ma giustamente la mia parola non bastava perché era la parola di un avente causa” – ha dichiarato Callegaro che, grazie alla decisione del tribunale, ha avuto la sua rivincita – “Oggi i fatti hanno parlato per me. Quel che è successo, invece, può far parte della vita di chi ha una visibilità pubblica. Mia nonna mi diceva sempre: ‘Se vuoi il cane, ti prendi anche le pulci’. Non si può decidere di star seduti su una sedia e non accettare che possa essere scomoda

Tutto è bene quel che finisce bene e oggi Stefano è uno degli chef più apprezzati d’Italia e cucina su prenotazione: portando suoi piatti a domicilio nelle abitazioni.

Impostazioni privacy