Nicola Vivarelli estate noiosa dopo Uomini e Donne | Tutta colpa di Gemma ?

Nicola Vivarelli sta trascorrendo un’estate noiosa dopo Uomini e Donne? Il cavaliere si racconta ai fan, ma non dice una parola su Gemma Galgani…

Nicola Vivarelli – MeteoWeek

Quella iniziata quasi da un mese è un’estate decisamente particolare per Nicola Vivarelli. L’ufficiale di navi da crociera al momento si trova a terra probabilmente a causa dell’interruzione dei viaggi dovuta all’emergenza sanitaria, ma sembra sempre molto attivo e impegnato sui social. Oltre al fitness e alla vita all’aria aperta, il cavaliere sta trascorrendo il suo tempo con amici e famiglia e si gode la celebrità guadagnata da quando è sbarcato a Uomini e Donne.

Da quando sta corteggiando Gemma Galgani, infatti, Nicola Vivarelli sembra essere sulla bocca di tutti. La enorme differenza d’età tra dama e cavaliere ha dato scandalo, anche se, al momento, non si sa di preciso come proceda la relazione tra loro, ora che Uomini e Donne è fermo per la pausa estiva.

Instagram – MeteoWeek

Estate diversa per Nicola Vivarelli

Poche ore fa, su Instagram, Nicola Vivarelli ha manifestato la preoccupazione di trascorrere un’estate noiosa, lontano dal suo lavoro e dalle sue abitudini. Possibile che la “colpa” di tutto ciò sia attribuibile anche a Gemma Galgani? Il giovane cavaliere lo esclude e, pur non facendo cenno a come stia proseguendo la conoscenza con la dama torinese, ha descritto minuziosamente cosa sta animando le sue giornate estive.

“Ero convinto fosse un’estate noiosa, priva di emozioni, invece si sta rivelando una delle estati migliori. Nella vita basta poco per essere sereni, basta avere le giuste amicizie, la tua famiglia, un posto dove andare al mare e tutto prende magia. Sono felice di condividere con voi parte delle mie giornate, questa è un’estate diversa, un’estate ricca di bei momenti che finalmente sono riuscito ad apprezzare. Estate non significa discoteche o ubriacarsi, ma tutt’altro. Saper godersi i piccoli momenti della vita nella piena tranquillità”.

Nicola – MeteoWeek

Il “peso” della celebrità dopo Uomini e Donne?

Con queste parole, Nicola Vivarelli dimostra ancora una volta la sua grande maturità già manifestata nello studio di Uomini e Donne. Il cavaliere si scaglia contro gli eccessi e cerca di riscoprire il significato delle piccole cose e dei piccoli gesti. Ma come stanno andando le cose tra Nicola Vivarelli e Gemma Galgani? La coppia tornerà a Uomini e Donne a raccontare come hanno trascorso l’estate insieme?

Leggi anche -> Cecilia Zagarrigo scombina le carte | Asso di cuori per l’ex di Uomini e Donne

Leggi anche -> Armando Incarnato arriva in ritardo | Occasione mancata a Uomini e Donne

Forse è presto per fare un bilancio di questa relazione controversa. In molti nello studio di Uomini e Donne hanno criticato il rapporto tra Nicola Vivarelli e Gemma Galgani, in particolar modo Tina Cipollari. L’opinionista dovrà ricredersi?

Impostazioni privacy