Nicola Vivarelli pronto alla convivenza | La verità su Gemma fuori Uomini e Donne

Nicola Vivarelli sembra ormai pronto a far sul serio con la dama di Uomini e Donne, spiegando direttamente al magazine quali sono le sue intenzioni e quanto realmente le manca Gemma Galgani. Quali sono state le sue parole?

Nicola Vivarelli pronto alla convivenza
Nicola Vivarelli – meteoweek

Il cavaliere del parterre maschile di Uomini e Donne sembra pronto a prendersi la responsabilità di una vera e propria storia d’amore. La conoscenza con Gemma Galgani ormai va avanti da diversi mesi e la coppia nonostante il programma sia terminato, continua a vedersi fuori dalle telecamere e dagli occhi curiosi dei fan.

Nicola Vivarelli infatti, durante la sua intervista al magazine di Uomini e Donne, spiega quanto sia pronto alla convivenza e quanto la dama gli manchi quando sono lontani. La distanza ora che il programma ha chiuso per la paura estiva, sembra essere un problema che entrambi riescono ad arginare perfettamente grazie alle lunghe telefonate e alle videochiamate.

Il cavaliere si lascia così prendere la mano e racconta la verità sul suo rapporto con Gemma Galgani fuori dal programma di Uomini e Donne. Come sta andando la loro frequentazione?

Nicola Vivarelli passo importante

Il cavaliere sembra ormai pronto a tagliare le distanze dalla dama per non sentire più la sua mancanza. Al magazine infatti, spiega quanto la distanza possa farle mancare Gemma aumentando però la voglia di vederla continuamente.

Nicola Vivarelli pronto alla convivenza
Gemma Galgani – meteoweek

Vivarelli mette così da parte la timidezza e afferma che: “Mi manca la sua presenza fisica. Mi piacerebbe condividere con lei tutto questo. Sono sicuro che in questa semplicità si troverebbe a proprio agio. Spero, visto l’interesse nel continuare la nostra conoscenza, che queste problematiche dovute a una pera distanza fisica, in qualche modo, si risolvano quanto prima. Per capire la nostra compatibilità credo che sia necessario innanzitutto una comunicazione autentica ed empatica, che crei un equilibrio”.

Cavaliere non resiste senza Gemma

Nicola Vivarelli non riesce più a stare lontano da Gemma tanto da sembrare pronto a una convivenza che nessuno si sarebbe mai aspettato. Le parole di Nicola però, hanno fatto riflettere i lettori tanto da rivalutare la sincerità dal cavaliere che, fino a qualche settimana fa avevano accusato e criticato.

Nicola Vivarelli pronto alla convivenza
Nicola Vivarelli – meteoweek

Leggi Anche -> Alessandro Graziani cerca Giovanna | Ex di Uomini e Donne torna sui suoi passi

Leggi Anche -> Giorgio Manetti dimentica Uomini e Donne | Ex cavaliere sogna l’avventura

Il cavaliere di Uomini e Donne al magazine del programma ha così terminato la sua intervista spiegando che: “Mi piacerebbe raggiungerci per scoprire altri lati di noi, passando momento conviviali per vedere come siamo e come ci comportiamo nella quotidianità. Proprio la quotidianità si rivela uno specchio abile a rivelare la capacità di stare insieme e la necessità di porci interrogativi che ci invitano a riflettere”.

Impostazioni privacy