Paris, la figlia di Michael Jackson sempre più bella: le foto da modella

Paris Michael Katherine è la giovane e bellissima figlia di Michael Jackson e Debby Rowe. Nasce  il 3 aprile del 1998 in California dove è cresciuta con suo padre e ai suoi fratelli. Dopo la morte di Michael Jackson i ragazzi sono stati affidati alla nonna paterna. Parsi Jackson ha avuta una vita costellata da drammi.

La bellissima figlia di Michael Jackson: tra tragedie e eccessi

A soli 11 anni infatti, Paris ha dovuto affrontare la morte del padre, a 14 anni  è stata vittima di  una violenza sessuale. Eventi che l’hanno segnata profondamente, tanto da condurla alla depressione e a tentare il suicidio. Per questo ha trascorso diverso tempo in rehab, per superare gli eventi drammatici e ricominciare a vivere. La modella che oggi  si diletta anche nel campo della recitazione, è nota al mondo per i suoi drammi, eccessi e per lo stile di vita audace.

Il rapporto con il padre Michael Jackson

Paris aveva un bellissimo rapporto con il re del pop Michael Jackson. I due erano molto legati, tanto che la modella al funerale pubblico  gli ha dedicato delle parole d’amore e di affetto, definendolo :” “il miglior padre che voi possiate mai immaginare”.

LEGGI ANCHE ———–>Nicola Vivarelli estate noiosa dopo Uomini e Donne | Tutta colpa di Gemma ?

LEGGI ANCHE ———–>Nicola Vivarelli pronto alla convivenza | La verità su Gemma fuori Uomini e Donne

https://www.instagram.com/p/B6CCRlfJgv7/

Nonostante gli eventi traumatici che hanno caratterizzato l’adolescenza di Paris, la modella è riuscita ad andare aventi e a superare le disgrazie che l’hanno purtroppo colpita.Oggi a ventidue anni la figli del re del pop diventa sempre più bella. Bionda, sexy e dirompente non passa mai inosservata, grazie ai suoi look eccentrici e alla sua voglia di farsi conoscere nel mondo cinematografico e della musica. La giovane e bellissima Paris Jackson, non intende infatti fermarsi, sogna un futuro in grande, sia in ambito professionale che sentimentale. Non sappiamo se la modella abbia una relazione sentimentale stabile al momento. In passato ha avuto diverse storie, poi terminate.

Impostazioni privacy