Meteo Rimini oggi mercoledì 29 luglio: sereno

Previsioni Meteo Rimini di oggi mercoledì 29 luglio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Perugia e provincia di oggi mercoledì 29 luglio. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Rimini previsioni del tempo di oggi mercoledì 29 luglio –sereno meteoweek

Clicca QUI meteo giovedì 30 luglio a Rimini

mappa Emilia Romagna – Rimini previsioni del tempo di oggi mercoledì 29 luglio sereno– meteoweek

Clicca QUI meteo giovedì 30 luglio in Italia

Il Meteo Rimini e Provincia

A Rimini oggi mercoledì 29 luglio domani bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 33°C, la minima di 23°C, lo zero termico si attesterà a 4500m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est. Mare poco mosso. Allerte meteo previste: afa.

bacheca – Rimini previsioni del tempo di oggi mercoledì 29 luglio –sereno meteoweek
Clicca QUI meteo mercoledì 29 luglio Italia

In provincia di Rimini: alta pressione dominante sull’Emilia-Romagna, con un’altra giornata di stampo estivo e con caldo in ulteriore intensificazione: picchi prossimi ai 35°C sulle basse pianure. Locale instabilità atmosferica sull’Appennino nel corso del pomeriggio-sera, con qualche acquazzone o isolato temporale non escluso sui crinali, specie sul Monte Cimone. Venti deboli e a prevalente regime di brezza termica. Mare da quasi calmo a poco mosso.

Bollettino – Rimini previsioni del tempo di oggi mercoledì 29 luglio –sereno meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della

Impostazioni privacy