Stasera in tv | 28 luglio 2020 | Sapore di Te, di Carlo Vanzina

Andrà in onda martedì 28 luglio 2020 alle ore 21.10 sul canale Cine34 il film Sapore di Te, commedia del 2014 diretta da Carlo Vanzina con Vincenzo Salemme, Giorgio Pasotti, Serena Autieri, Eugenio Franceschini, Martina Stella, Matteo Leoni, Maurizio Mattioli e Nancy Brilli.

Sapore di Te, commedia del 2014 diretta da Carlo Vanzina, andrà in onda martedì 28 luglio 2020 alle ore 21.10 sul canale Cine34. Nel cast figurano Vincenzo Salemme, Giorgio Pasotti, Serena Autieri, Eugenio Franceschini, Martina Stella, Matteo Leoni, Maurizio Mattioli e Nancy Brilli. Il film è il sequel dei film Sapore di mare e Sapore di mare 2 – Un anno dopo, entrambi del 1983 ed entrambi ambientati negli anni sessanta.

Stasera in tv | Sapore di Te | la trama

Sulla spiaggia di Forte dei Marmi si intrecciano le vicende di vari personaggi che rispecchiano la società italiana di quegli anni. A Milano Sandro e Michela, appartenenti alla borghesia della città, ricordano con malinconia gli anni sessanta. Insieme a loro, oltre al figlio Luca, c’è anche Chicco, amico d’infanzia e compagno di università del giovane ragazzo. A Firenze, invece, Anna, una giovane studentessa, si innamora di Armando, un ragazzo di provincia, e va a trascorrere le vacanze da Francesca, sua compagna di università, alla quale le piacciono gli uomini maturi. A Roma seguiamo le vicende della famiglia Proietti, composta dal commerciante e tifoso romanista Alberto, da sua moglie Elena e dalla loro figlia Sabrina, ragazzina diciassettenne alle prese con le sue prime cotte adolescenziali. Infine, a Napoli, l’onorevole socialista De Marco, napoletano in vacanza con la moglie, perde la testa per Susy, ragazza salernitana in cerca di celebrità senza particolare talento ma che grazie al suo potere politico diventerà soubrette di Drive In.

Leggi anche -> Netflix | tutti i film e le serie tv in arrivo a luglio sulla piattaforma

Stasera in tv | Sapore di Te su Cine34

I fratelli Vanzina, in riferimento al film, hanno dichiarato che, nel passaggio dagli anni ottanta al presente, si perdere una “spensieratezza che prima c’era e oggi non c’è più”. “Oggi le vacanze durano un weekend, all’epoca esisteva la villeggiatura”. Le riprese sono iniziate il 4 giugno 2013 e terminate il 17 luglio dello stesso anno. Il film è stato girato a Forte dei Marmi, Orbetello, Porto Ercole, Livorno, Cala Violina, Roma e Fregene, San Candido e la Val Pusteria e in Austria. 

Sapore di Te | il trailer del film

Impostazioni privacy